martedì 7 febbraio 2017

[GRAPHIC] Logo e Brand Design Pretty Box Shop

Disegnare il logo per Pretty Box è stato davvero divertente, creare il nuovo logo di una realità così amata dalle pretty girls è stato al tempo stesso un compito arduo.
Per chi ancora non lo conoscesse, Pretty Box è un bellissimo negozio di abbigliamento femminile con due punti vendita nel cuore di Milano. All'interno delle due boutique c'è una selezione di capi e accessori di gusto, moderni, freschi, leggeri che è impossibile non amare. Ogni stagione Pretty Box sorprende le sue clienti con una scelta sapiente proponendo outfit a cui non si può davvero rinunciare.
Pretty Box desiderava un logo nuovo, in perfetto stile pretty con una palette nelle tonalità del rosa, che fosse moderno e fresco. Ho disegnato diverse proposte, alcune più figurative, altre più essenziali.
Con qualche ritocco siamo arrivate velocemente a quello che Pretty Box aveva in mente!
Mi sono concentrata sulle font, facendo ricerca di font moderne, in contrasto tra loro e giocato con le sfumature del rosa.
Ecco come è nato questo logo:
 Oltre al logo, ho disegnato anche i biglietti da visita, realizzati poi in formato quadrato.
Per Natale Pretty Box ha offerto alle sue clienti un bellissimo servizio, ovvero la possibilità di scrivere la letterina a Babbo Natale (Pretty), così mi sono divertita a disegnarla sognando una lista infinita di Pretty regali da chiedere!
Cosa ne dite? Vi piace? Riuscite a percepire lo spirito pretty?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile