venerdì 28 aprile 2017

[GRAPHIC] Sfondo gratuito di Maggio: storia di pensieri al sapore di fragola.

I giorni di Aprile sono trascorsi veloci mentre io ho rallentato i ritmi perchè gli asili erano chiusi e i bimbi a casa.
Il tempo è stato davvero gentile e ci ha permesso di organizzare piccole gite fuori porta e passeggiate all'aria aperta. Nonostante il mese si stia chiudendo con grigio e pioggia abbiamo ufficialmente dato il via alla stagione delle merende fresche e golose.

Datemi un pò di sole, frutta fresca, le prime fragole succose e con un frullatore mi vedrete felice a preparare frullati freschi, annegare le fragole nella crema pasticcera, preparare le prime crostate di frutta e tentare di fare il gelato in casa.
Maggio per me inizierà con un piccolo viaggio in Puglia e lì non solo per sentito dire, ma è proprio vero non puoi fare a meno di mangiare frutta e verdura di ottima qualità!
Così nel nuovo sfondo gratuito di maggio ho messo i miei pensieri fragolosi, parole al sapore di ciliegia e i profumi della primavera, ho aggiunto i papaveri che in questo periodo incorniciano i sentieri e cosparso tutto con i miei colori preferiti.
Potete scaricare il nuovo sfondo gratuito QUI per il vostro smartphone e QUI per il vostro desktop.
Salvate l'immagine e impostatela come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Taggate le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR e mostratemi il vostro Maggio tra sole e merende, a me piace immaginarvi così!
Buon Maggio!

2 commenti:

  1. io non mangio nè frutta nè verdura solo certa solo cotta in certe maniere però questa grafica è bellissima è già sul mio pc i mesi passano veloci ma con le tue grafiche sono più belli! grazie Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti sempre qui! Grazie mille

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile