giovedì 6 aprile 2017

[FREE PRINTABLE] Segnaposto DIY di Pasqua

Pasqua per me significa conigli, non da mangiare sia chiaro, ma conigli come protagonisti di decorazioni semplici per festeggiare. I conigli sono infatti i protagonisti del nuovo sfondo gratuito per smartphone di Aprile e sono stati proprio loro, battezzati Ovonigli a darmi questa idea per realizzare dei semplicissimi segnaposto DIY per il pranzo di Pasqua. Possono contenere un uovo sodo, degli ovettini di cioccolato o delle uova decorative. Di certo faranno la loro bella figura sulla vostra tavola di Pasqua.
E' davvero semplicissimo costruirli, vi basta tagliare e incollare, sì ma il disegno? Il disegno free printable ve lo regalo io, eccolo QUI. Semplice no?
Scaricate il file, stampate su un cartoncino bianco e seguite le semplicissime istruzioni.
Nel file trovate sia un coniglio già pronto sia un template-sagoma. Ho pensato anche a chi vuole realizzare un lavoretto con i bimbi, basta ritagliare la sagoma del coniglio e usarla per disegnarne il contorno su un cartoncino di colore a piacimento. Su un cartoncino di colore a contrasto vi basterà disegnare e ritagliare anche orecchie e guanciotte, con un pennarello disegnare occhi e muso e potrete così creare segnaposto di diversi colori!
Che programmi avete per Pasqua? Noi staccheremo la spina per 3 giorni in Toscana tra la caccia alle uova di cioccolato e meritato riposo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile