martedì 31 gennaio 2017

[GRAPHIC] Pimp my phone: sfondo gratuito febbraio 2017. Quando mi sono innamorata del mio lavoro.

Amo il mio lavoro, lo dico spesso, ma com'è successo?
Credo che questo fosse il mio destino, da sempre ho un carattere un pò sovversivo e a volte poco convenzionale, quindi era difficile che mi adattassi a uno schema aziendale o da cartellino.
Ho sempre sorpreso famiglia e amici con disegni, colori, lavori fatti a mano, regali personalizzati...quindi ero destinata ad un lavoro creativo.
Con i numeri non me la cavo neanche un pò e questa cosa mi ha fatto penare non poco, mi sforzavo e demoralizzavo, poi ho capito che lì dove credevo di avere difetti o problemi c'era semplicemente la mia strada.
Sapevo sempre esprimermi con disegni e colori, mi rendeva felice e mi faceva sentire nel mio posto al mondo così piano piano l'attitudine è diventata passione, la passione studio, lo studio un lavoro e poi un lavoro IL lavoro. Sono una grafica che ama vivere nel suo mondo di forme, colori e disegni.

Certo il percorso per arrivarci non è stato diretto, non mi sono inventata un titolo (mi pare che ultimamente ci sia questa tendenza), l'ho conquistato con sacrificio, dedizione, studio e esperienza.

Mio padre mi ha sempre detto: "Se vuoi essere felice scegli un lavoro che ami, altrimenti poi diventerà difficile". Queste parole si sono tramutate in Le Petit Rabbit. Grazie papà.

Così ho deciso che febbraio, il mese dell'amore, sarà dedicato all'amore per il mio lavoro, a tutto ciò che ci metto per nutrire Le Petit Rabbit, alle piccole conquiste, ai traguardi, alle ore seduta alla scrivania, a voi che siete parte fondamentale di tutto questo. Ci sarà di riflesso, amore anche per voi, iniziando dal nuovo sfondo gratuito per smartphone e desktop computer.
Nella mia testa piena di fantasia ho sempre sognato di trovare un giorno un messaggio in una bottiglia, così mi sono detta, per trovarlo forse è giusto invitare la gente a scriverli, ecco quindi come nasce il nuovo sfondo gratuito del mese di febbraio per smartphone e desktop computer.
Scrivete un messaggio che parli d'amore e nascondetelo dove desiderate, sono certa che porterà amore a chi lo ricevera! Siate generosi con voi stessi, liberate tutto l'amore che c'è in voi e scrivete, sapete che l'amore genera amore?
Per scaricare gratuitamente lo sfondo per il vostro smartphone non dovete fare altro che cliccare QUI e salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. QUI invece trovate lo sfondo per il vostro computer.
Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR.


Pronte a scrivere il vostro messaggio d'amore? 


1 commento:

  1. Ama il tuo lavoro e non lavorerai un giorno! Vale lo stesso per me!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile