venerdì 30 dicembre 2016

[GRAPHIC] Pimp my phone: sfondo gratuito smartphone e desktop Gennaio 2017

Eccomi qui con l'ultimo post dell'anno.
Non ho il bilancio del mio 2016 da raccontarvi, se mi seguite sapete che per me l'anno va da settembre a settembre, proprio come a scuola.
I mesi appena trascorsi sono stati a ritmo sotenuto, non sono mancati i momenti difficili, ma ho cercato di affrontarli sempre con il sorriso, per me l'energia positiva genera solo altra energia positiva! 

Il Natale è ormai passato, ma se prestate attenzione nell'aria c'è ancora quella magia frizzante e scoppiettante e a raccoglierla è un mio dolce amico! Lui si chiama Pinetto ed è un magico pupazzo di neve che se ne va in giro a raccogliere la magia del Natale e le stelle per trasformarle nella benzina che fa correre velocissima la sua slitta! Pinetto ama divertirsi su e giù per il cielo e vi posso assicurare che ha un'energia contagiosa...
Raccogliamo tutta la magia del Natale, trasformiamola in benzina per far volare in alto i nostri sogni!

Ecco il mio gennaio carico di voglia di fare nel nuovo sfondo gratuito per smartphone e desktop computer!
Vi piace? Pinetto sarà felice di animare i vostri smartphone e desktop!


Per scaricare gratuitamente lo sfondo non dovete fare altro che cliccare QUI e salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. QUI invece trovare lo sfondo per il vostro computer.
Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR.
Con questo ultimo post non posso che farvi i miei più magici auguri per un anno fantastico, pieno di emozioni, colori e sogni!

Ci vediamo anno nuovo!

venerdì 16 dicembre 2016

[LIFE] Le foto di Natale con Ilaria Corticelli

Negli anni ho davvero perso la voglia di fotografarMI, totalmente autocritica sono sempre troppo brutta, troppo stanca, troppo in disordine, quindi cedo la scena a tutto il bello che invece mi gira attorno.
Eppure anche quest'anno ho scelto per la nostra famiglia un bellissimo regalo: le foto di Natale con Ilaria Corticelli, fotografa creativa eccezionale e ormai grande amica.
 
Andiamo con ordine però, perchè di cose da raccontarvi ne ho.
Ilaria mi ha contattata lo scorso anno per occuparmi della parte grafica del suo set di Natale, diciamo che quindi ci siamo approcciate in modo professionale, ma inutile dirvi che il nostro rapporto è proseguito con chattate fino all'1 di notte mentre ognuna a casa sua guardava programmi imbarazzanti e come due oche li commentavamo live.

Così è nata un'amicizia, ci siamo capite, abbiamo trovato il nostro equilibrio e quest'anno Ilaria ancora prima dell'estate mi ha detto :"Giuli mi aiuti con la grafica del set di Natale, VERO?". Così è nato un super set bellissimo e allegro, animato da personaggi natalizi: il protagonista assoluto è Gingerino che Ilaria sostiene assomigliare a Ettore, poi il Pinguino, la Renna, Babbo Natale e Candy Cane come se piovesse...
Ilaria ha fatto realizzare e rivestire una panchetta su misura da abbinare allo sfondo e accessori natalizi qui e lì è riuscita a ricreare un'atmosfera davvero unica. 
Non trovate anche voi che queste foto siano magiche? Ilaria ha un dono, il dono dell'emozione in uno scatto. Lo dimostra in ogni sua foto, quando racconta la poesia di un neonato, l'amore in un servizio Bonjour Maman o l'allegria e l'intimità di una famiglia.
Questi siamo noi....felici, innamorati, legati da un filo che mai si spezzerà, ovunque saremo e ovunque andremo.
Grazie Ilaria per questi bellissimi scatti, che vanno oltre la tecnica, parlano d'amore!

venerdì 9 dicembre 2016

[PRODUCT] Le Nataline: la Wish list di Natale per Planner Lovers

Andrea è una Planner Lovers, da sempre super organizzata, riesce e gestire famiglia, lavoro e tutti i suoi hobby senza mai perdere di vista nulla. Ammetto che la invidio un pò, perchè a volte vorrei essere più organizzata anche io!
Del gruppo de Le Nataline lei è quella che organizza tutti gli incontri e mette tutte d'accordo ecco perchè per le sue amiche ha creato una Wish List e scelto dei regali di Natale perfetti!

Per Sara la Paper lovers ha scelto un set di 54 adesivi a tema natalizio; a Ester la Kitchen Lovers ha pensato di regalare una cover per il suo smartphone con rappresentanti dei simpatici barattolini e cucchiaini; per Ludovica la Lovely Mum ha scelto l'agenda 2017 super colorata per sognatrici e giorni allegri e infine ha scelto qualcosa anche per lei, il planner settimanale da scrivania.

Andrea è sempre un passo avanti e per questo ha condiviso con tutte le sue amiche La lista dei regali di Natale in modo da non perdere di vista nulla.

Il Natale è ormai vicino, è tempo di incartare regali e scrivere biglietti d'auguri con amore!

lunedì 5 dicembre 2016

[GRAPHIC] Il Kit del Magico Natale

Natale è donare con il cuore. 
Quest'anno per me è stato un anno super felice e quindi ho pensato che per questo Natale ci volesse un regalo per tutti voi altrettanto super. Lo scorso anno per il periodo di Natale ho reso scaricabili gratuitamento La Lista dei regali di Natale e L'attestato di Buon comportamento di Babbo Natale.
In casa Le Petit Rabbit il Natale è una cosa seria, i bimbi attendono con fermento l'arrivo di Babbo Natale, per questo viviamo al 100% tutti i momenti del Natale.

Ecco quindi come nasce l'idea del Kit del Magico Natale Le Petit Rabbit scaricabile gratuitamente, un kit completo, allegro che ha come protagonista proprio lui: Babbo Natale!
Ecco cosa trovate al suo interno:
1. La lettera per Babbo Natale
2. La lista dei Regali di Natale
3. Due diversi biglietti di Auguri con Tag chiudipacco abbinate per i vostri pacchetti di Natale
4. Fascette per confezionare i regali di Natale
5. La tovaglietta per la merenda notturna di Babbo Natale e ovviamente anche per le sue renne
6. L'attestato di buon comportamento firmato proprio da Babbo Natale
Cosa dovete fare voi? Semplicemente scaricare gratuitamente il file QUI, stampare il tutto a colori su una carta di grammi 200 circa e poi se lo desiderate condividere con me tutte le vostre foto con l'hashtag #kitdelmagiconatale.
Vi auguro un bellissimo dicembre, pieno di momenti di felicità, amore e condivisione.
Io credo nel Natale e credo nella bontà delle persone, 
questo kit è stato disegnato con impegno e amore per tutti voi 
per un uso esclusivamente personale, 
vi chiedo quindi gentilmente di non divulgare o utilizzare per altri scopi senza permesso.




venerdì 2 dicembre 2016

[PRODUCT] Le Nataline: Wish List di Natale per lovely mom

Eccoci al terzo appuntamento con Le Nataline: le amiche del Natale di Le Petit Rabbit.
Siamo ormai a Dicembre, le 4 amiche sono in super fermento e qualcuna di loro sta già impacchettando regali, voi a che punto siete? Se siete ancora indecisi oggi Ludovica ha qualche consiglio per voi!

Ludovica è una super mamma di due bimbi, ama essere sempre aggiornata su tutti i prodotti kids e sceglie ogni accessorio con molta cura e attenzione al dettaglio.
Ludovica è sempre in movimento, entra ed esce dalla porta di casa molte volte al giorno. Le piace accompagnare i bimbi a scuola, poi corre su e giù per appuntamenti di lavoro, poi rientra, prepara il pranzo, riesce per andare a prendere i bimbi, rientra con loro dopo un giro al parco e poi li coccola un pò. Ludovica è un vulcano senza sosta, il suo fermeto, le scadenze e le corse la fanno comunque sentire viva e felice. 

Quest'anno oltre ai regali per i suoi bimbi ha da pensare ai piccoli delle sue amiche. Ha scelto per il birichino di turno una spiritosa maglietta di Natale; per Adele, una bimba golosa, una sacca zaino perfetta per le sue gite; poi per il piccolo Tommaso appena arrivato un set di My Little Cards ed infine per Susanna, già alle elementari, un bel quadernone speciale!
Ludovica ha dimestichezza con tutti i canali social e quest'anno ha deciso di impacchettare tutti i regali allegando la cartolina Today is the Day scaricabile gratuitamente, dietro ognuna lascerà il suo messaggio di amore, forza ed energia, un invito a vivere la vita nella sua bellezza.

Voi avete già pensato a tutti i regali di Natale?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile