venerdì 28 ottobre 2016

Pimp my phone: free wallpaper november 2016

November rain, a questa immagine non riesco a sfuggire. Per me novembre è un quella pioggia un pò malinconica che fa venire voglia di stare in casa, di coccole, di qualcosa di goloso, di un bellissimo libro o di un ottimo film in compagnia di chi si ama. Però chi ha detto che la pioggia deve essere triste? Giocate con la pioggia, le pozzanghere, ammirate magari un bell'arcobaleno, chiudete gli occhi e sentite il profumo della terra bagnata.
Il mio novembre è tutto nel nuovo sfondo gratuito per smartphone.
Pronti a scaricare il nuovo sfondo gratuito? Basta cliccare QUI salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone (per adattarla al meglio ricordate di impostare lo sfondo statico, disattivando lo zoom) o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono.
Ricordatevi di taggare le vostre foto con l'hashtag #pimpmyphonelpr.
Questa volta però le soprese non finiscono ! Da questo mese potrete scaricare gratuitamente anche lo sfondo per i vostri bellissimi desktop! In molte mi avete chiesto questa versione, per personalizzare anche i vostri computer e quindi eccolo a voi, ho pensato fosse comodo mettere un piccolo calendario per non perdere nessun appuntamento! Cosa ne dite? Per scaricarlo basta QUI e impostare l'immagine come sfondo del vostro computer.

Cosa ne pensate di questa pioggia allegra?


Mostratemi tutti i vostri smartphone vestiti per novembre, ma questa volta anche tutti i vostri super computer!

martedì 25 ottobre 2016

[GRAPHIC] I biglietti di Natale Vesti Babbo Natale in collaborazione con Burda Style

Babbo Natale ha una divisa ufficiale, la conosciamo tutti, giusto?
Vi siete però mai chiesti che vesti indossa per andare a dormire dopo la fatica della consegna dei regali di Natale? E sapete che dopo si concede sempre una meritata vacanza in un posto esotico e segreto?
Come faccio a sapere tutte queste cose? Semplice, le ho immaginate e poi disegnate per i biglietti di Natale Vesti Babbo Natale disegnati per lo speciale Craft Your Christmas allegato a Burda Style e realizzato in collaborazione con Craft Your Party de Il mondo creativo.
Non ho resistito e ho immaginato Babbo Natale pronto per la nanna con una bella camicia da notte stellata, spazzolino e dentrifricio, libro sul comodino che tratta ovviamente del Natale.  
Poi ho immaginato Babbo Natale pronto per la sua vacanza rilassante, attrezzato con salvagente rigorosamente a forma di renna, cappello brandizzato 2512 original e boxer con renne.
Volete scaricare i template per realizzare da soli i biglietti di Natale? Li trovate QUI, vi basterà scaricare i documenti e seguire le istruzioni.
L'allegato Craft Your Christmas lo trovate ora in edicola con Burda Style e contiene tutorial di vari progetti DIY di molte creative.

Ecco a voi le altre creative coinvolte nel progetto:
La ragazza dello Sputnik
Blog a Cavolo
Il Castello di Zucchero
Jo Handmade Design
Dove cadono le stelle
Petit Pois Rose
Storie Photography & Creative

Che aspettate? Correte in edicola! 

giovedì 20 ottobre 2016

[GRAPHIC] Logo design: Mycraftroom

L'anno scorso ho disegnato molti loghi ed è arrivato il momento di mostrarveli tutti, un pò per volta, ma tutti.
Ci tengo a spendere però prima due parole, condetemelo. Grazie a tutte le donne, e non solo, che hanno deciso di affidarsi a me per la realizzazione del loro logo. Ognuna di loro porta con sè una storia straordinaria fatta di passione, impegno, sacrificio e creatività. La forza delle donne creative, del loro modo di mettersi in gioco anche contro chi chiede ancora: "Ma fai ancora i tuoi lavoretti"? Ecco, il tempo dei lavoretti è finito. Qui ci sono donne che hanno fatto una scommessa con loro stesse, con la loro voglia di non arrendersi a lavori noiosi o a posti di lavoro mancati perchè sono diventate mamme. Donne che hanno investito sulla loro persona e perchè no, anche sul loro futuro. A voi voglio dire che spero che il logo che ho disegnato per ognuna di voi vi porti esattamente dove nella vostra testa avete deciso di arrivare.

Oggi parto con Tiziana di Mycraftroom, una ragazza davvero energica, pratica e concreta che con le sue manine crea prodotti di "cucito Artigianale di Valore. Se ami il fatto a mano, qualità, buon gusto e unicità, contattami ora". 
Oltre a cucire artigianalmente prodotti di valore che potete trovare sul suo shop on line, Tiziana organizza Stage di cucito che si rivelano l'occasione perfetta per imparare a cucire dedicando del tempo a se stesse, rivolti sia a chi non ha mai visto prima una macchina da cucire sia a chi sa cucire ma ha bisogno di qualcosa di diverso. Vi ho incuriosite qui trovate tutte le info. 

Dopo questa presentazione vi racconto di come ci siamo conosciute. Tiziana ha avuto la pazienza di aspettarmi e aveva le idee molto chiare: voleva mantenere la casetta, elemento rappresentato nel suo vecchio logo, con una palette di toni celeste polvere. Il tutto completato da un tocco di rosso e un cuore. Sentiva che qualcosa nel vecchio logo non funzionava più.

Così ho guardato i suoi lavori, ho studiato il suo modo di raccontarli e ho capito che ciò che mancava era proprio un pò di calore e di sogno. Ho cercato di pensare a tutti gli elementi che potessero comporre una casa immaginaria di Tiziana. Quasi come un architetto ho pensato a come realizzare il tetto e ho inserito già nelle tegole un elemento che riportasse al suo mondo del cucito. Ho pensato poi alla finestra e alla luce naturale utile per star diverse ore seduta a cucire. Ho infine immaginato una porticina decorata con una tendina scelta con cura.
Così è nata una piccola casetta curata in ogni dettaglio e piena di passione, non so a voi, ma a me sembra quasi di vedere Tiziana dietro quella porticina, intenta a lavorare con la sua macchina da cucire.
Trovo che questo logo parli di lei e dei suoi prodotti, con la capacità di trasportare subito in un mondo curato fatto di stoffe, ritagli, passione e creazioni uniche. 
Cosa ne dite? 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile