venerdì 30 settembre 2016

Pimp my phone: free wallpaper october 2016

Sono passati 12 mesi in compagnia degli sfondi gratuiti e la prima cosa che voglio dirvi è grazie.
Grazie per aver scelto gli sfondi disegnati da me, grazie per aver condiviso con me le vostre foto, i momenti della vostra vita, grazie per tutti i commenti e le bellissime parole che mi avete scritto. Grazie per l'entusiasmo dimostrato nell'attesa di ogni sfondo, è stata una continua sfida con me stessa per cercare di non deludervi mai.

Per lo sfondo di ottobre ho pensato che vi sareste aspettare sicuramente foglie e castagne, ma sono certa che non vi sareste mai aspettate dei deliziosi calzini! Suvvia ormai la stagione freschetta è arrivata, è tempo di tirare fuori dai cassetti tutti i calzini, dolci protagonisti di questa stagione meravigliosa! Non è autunno senza nuovi meravigliosi calzini da mostrare orgogliose! Quali sono i vostri preferiti? A pois, a righe, tinta unita, con fantasie a contrasto, con pizzo, corti, lunghi? Io amo quelli con i piccoli pom pom laterali, amo abbinarli ai mie cari zoccoli.
Il mio ottobre è tutto nel nuovo sfondo gratuito per smartphone.

Pronti a scaricare il nuovo sfondo gratuito? Basta cliccare QUI salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone (per adattarla al meglio ricordate di impostare lo sfondo statico, disattivando lo zoom) o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono.
Ricordatevi di taggare le vostre foto con l'hashtag #pimpmyphonelpr.

Mostratemi tutti i vostri smartphone vestiti per l'autunno, ma questa volta anche tutti i vostri super calzini colorati!
Buon ottobre a tutte voi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile