martedì 30 agosto 2016

[GRAPHIC] Pimp my phone: free wallpaper september 2016

Agosto ci sta salutando. 
Qualche giorno fa ho letto che il mese di settembre è il gennaio delle creative. Ed è vero, perchè durante l'estate accade che ricarichi l'energia, i pensieri si fanno leggeri, vengono nuove idee, disegni, pensi, rifletti, studi per ripartire a settembre con tutti buoni propositi, soprattutto lavorativi. Io faccio parte di questa categoria, perchè durante l'estate lavoro esclusivamente per Le Petit Rabbit e programmo il nuovo anno lavorativo.

Durante quest'estate non mi sono fermata mai (in realtà c'è stato un stop davvero obbligato), ho lavorato sempre, ma ho avuto anche moltissimo tempo per raccogliere sogni e idee che saranno la mia scorta per l'inverno. Con la mente libera da scadenze, il mio cricetino ha fatto festa, dandosi alla pazza gioia, facendosi venire idee assurde e mettendo a dura prova la mia capacità di dire no a me stessa.

Così quando ho pensato allo sfondo di settembre, a questo momento di back to school che però non ha nulla a che vedere con i libri ho pensato di rappresentarlo con questo spirito.
Il mio settembre è tutto nel nuovo sfondo gratuito per smartphone. Sogni, desideri, nuovi propositi, nuove idee, pensieri felici, voglia di riprendere, energia positiva, ricordi di questa estate, tutti custoditi per poter essere poi liberati durante i mesi freddi.
Pronti a scaricare il nuovo sfondo gratuito? Basta cliccare QUI, salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone (per adattarla al meglio ricordate di impostare lo sfondo statico, disattivando lo zoom) o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono.
Ricordatevi di taggare le vostre foto con l'hashtag #pimpmyphonelpr.

Mostratemi tutti i vostri smartphone pronti per settembre e raccontatemi dei vostri nuovi progetti e sogni!
 Che ne dite, vi piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile