venerdì 29 gennaio 2016

[GRAPICH] Pimp my phone: free wallpaper february 2016

Febbraio è alle porte ed è tempo di cambiare sfondo al nostro smartphone!
Prima di tutto voglio ringraziarvi, perchè se siete qui anche questo mese vuol dire che nonostante tutto lo sfondo by Le Petit Rabbit vi ha conquistati e che a me vi siete affezionati, per cui grazie!
Sul mio profilo Instagram vi ho già prestentato Il Leone Ottone, un leone dal cuore tenero. Sarà proprio lui il protagonista dello sfondo di Febbraio. Vi offrirà dei dolcissimi lecca lecca, passerà qualche ora a mangiare caramelle e dolcetti, festeggerà allegramente il Carnevale e forse alla fine avrà il coraggio di darvi anche un bacio! Insomma Febbraio è San Valentino, Carnevale, cuori, coriandoli, dolci deliziosi, un mese del divertimento. Quindi ho pensato di giocare con dei colori allegri e sbarazzini. Che ne dite?

Qui in casa Le Petit Rabbit i progetti sono moltissimi, si disegna senza sosta e questa energia positiva non si ferma neanche davanti a quelle giornate in cui sono un pò arrabbiata. Anzi l'energia è a sua volta alimentata dalle creative che ho al mio fianco, grazie ragazze! Sono certa che insieme faremo grandi cose! Tre bravissime insegnati una volta mi hanno detto :"Sii la migliore versione di te stessa, sempre", non le trovate parole con una potenza incredibile?
Allora pronti a impostare il nuovo sfondo sul vostro smartphone? Per scaricarlo gratuitamente non dovete fare altro che cliccare QUI, salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR.

A prestissimo!


mercoledì 20 gennaio 2016

[GRAPHIC] Logo design: Craft your party

Come già vi ho raccontato ho felicemente partecipato all'edizione di novembre di Craft your party durante Il Mondo Creativo, è stata un'esperienza meravigliosa e presto vi mostrerò qualcosa più nel dettaglio!
Il prossimo mese si terrà l'edizione primaverile, QUI potete trovare tutti i dettagli. Io non potrò partecipare come espositrice, ma come restare totalmente estranea a questo evento che mi ha regalato molte emozioni?
Così, tra una chiacchierata e l'altra con lo staff, è nato il nuovo logo di Craft Your Party, disegnato con queste manine durante il mese di dicembre.
Volevo creare un logo semplice e pulito, adatto a tutti i temi che Craft Your Party propone. 

Così ho immaginando Craft Your Party come una sorta di "quel tocco in più" che puoi dare al tuo party: festa, wedding, natale o che quel che sia. Cosa trasforma e rende tutto più frizzante e particolare? Una bacchetta magica. Ed eccolo qui il nuovo logo! 

Vi piace? Se siete nei dintorni di Bologna o avete voglia di un week end all'insegna della creatività non perdetevi l'appuntamente primaverile!
A prestissimo!

lunedì 18 gennaio 2016

[KIDS] Le Petit Rabbit diventa ambasciatrice Picci

Come già vi ho raccontato in altri post, da settembre 2015 sono nate diverse collaborazioni con aziende, altre creative e blogger e io ne sono felicissima. Mi piace il fermento che da un pò di tempo riesco a percepire anche a livello italiano. Da queste nuove collaborazioni succede che Le Petit Rabbit diventa ambasciatrice Picci!

Perchè ho scelto di rappresentare questa azienda?
Perchè è un'azienda italiana che da più di 40 anni produce articoli per i neonati. Insomma lo stile italiano è ricercato in tutto il mondo e oltre che guardare all'estero, mi piace guardare qui.
Perchè produce esclusivamente in Italia, utilizzando materiali di prima qualità come cotone 100%, imbottiture anallergiche e vernici atossiche.
Perchè quando ho scoperto tutti i prodotti Picci, sono rimasta piacevolmente stupita dalla vasta scelta di articoli che offre e che possono rispondere a tutti i gusti di noi mamme.
Insomma, chi mi conosce sa che sono un pò rompina in merito a ciò che scelgo per Ginevra e Ettore, il mio essere graphic designer e creativa mi rende ipercritica e iperselettiva, ma il mondo è bello perchè è vario. E tra le collezioni Picci, Dili best e Skip Hop (Picci è distributore esclusivo per il marchio in Italia) ho trovato moltissimi prodotti Le Petit Rabbit style.
Grazie Picci per aver scelto me :)!

venerdì 15 gennaio 2016

[WEDDING] Heart Aflutter Wedding Suite: Boho Chic Watercolor Flower

Cecilia è un'amica di cui vi avevo parlato tempo fa qui. Cecilia ha una meravigliosa è la propietaria di Heart Aflutter, una meravigliosa bridal boutique a Londra. Il suo mondo è questo:
1-2-3-4-5-6
Le sue spose sono meravigliosamente romantiche e al tempo stesso originali. Ogni volta che mi ha mostrato una di loro ho sognato di risposarmi con una meravigliosa corona di fiori sul capo.
Da qui nasce questa Boho Chic Wedding Suite, totalmente ispirata al mondo Heart Aflutter di Cecilia.
La Heart Aflutter è una partecipazione di matrimonio Boho Chic con elementi floreali che invitano alla Love fest, amo questa definizione, perchè il matrimonio è davvero una festa dell'amore!
Vi piace questo nuovo progetto? Per caso è venuta voglia anche a voi di indossare uno splendido abito di Heart Aflutter completandolo con meravigliosa corona di fiori? 
CREDITS:
Shooting: Nikka Dimroci 

lunedì 11 gennaio 2016

[WEDDING] Wedding Suite Lace Rustico Chic

Eccomi con il primo post dell'anno.
Viene spontaneo dedicare questo post ad un nuovo progetto Wedding, perchè a giudicare dalle mail che mi arrivano ogni giorno il Natale ha portato tante proposte di matrimonio! Bene, congratulazioni a tutte le nuove coppie in procinto di affrontare il bellissimo e intenso periodo dei preparativi per il grande giorno!
Oggi vi presento una Wedding Suite in Stile Rustico Chic.
Il progetto è realizzato con carta krat e testi marrone cacao. La grafica è semplice e arricchita da piccoli motivi floreali.
La partecipazione è confezionata con pizzo macramè e tag con la data del matrimonio fermata con un cordino grezzo. Ho scelto a contrasto una busta bianco naturale.
In coordinato ho previsto il menù che alterna due diverse font. Ho disegnato anche una tag ideale per confezionare le bomboniere con la scritta "Love is sweet". Per il progetto è possibile realizzare  qualsiasi altro coordinato utile come ad esempio il materiale per il tableau.
Immagino un matrimonio in una location rustica, al profumo di camomilla e fiori di campo, dettagli di pizzo e molte candele bianche ad illuminare la serata. Riesco quasi a sentire le cicale...
CREDITS:
Shooting: Nikka Dimroci 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile