venerdì 30 dicembre 2016

[GRAPHIC] Pimp my phone: sfondo gratuito smartphone e desktop Gennaio 2017

Eccomi qui con l'ultimo post dell'anno.
Non ho il bilancio del mio 2016 da raccontarvi, se mi seguite sapete che per me l'anno va da settembre a settembre, proprio come a scuola.
I mesi appena trascorsi sono stati a ritmo sotenuto, non sono mancati i momenti difficili, ma ho cercato di affrontarli sempre con il sorriso, per me l'energia positiva genera solo altra energia positiva! 

Il Natale è ormai passato, ma se prestate attenzione nell'aria c'è ancora quella magia frizzante e scoppiettante e a raccoglierla è un mio dolce amico! Lui si chiama Pinetto ed è un magico pupazzo di neve che se ne va in giro a raccogliere la magia del Natale e le stelle per trasformarle nella benzina che fa correre velocissima la sua slitta! Pinetto ama divertirsi su e giù per il cielo e vi posso assicurare che ha un'energia contagiosa...
Raccogliamo tutta la magia del Natale, trasformiamola in benzina per far volare in alto i nostri sogni!

Ecco il mio gennaio carico di voglia di fare nel nuovo sfondo gratuito per smartphone e desktop computer!
Vi piace? Pinetto sarà felice di animare i vostri smartphone e desktop!


Per scaricare gratuitamente lo sfondo non dovete fare altro che cliccare QUI e salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. QUI invece trovare lo sfondo per il vostro computer.
Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR.
Con questo ultimo post non posso che farvi i miei più magici auguri per un anno fantastico, pieno di emozioni, colori e sogni!

Ci vediamo anno nuovo!

1 commento:

  1. Ciao! Grazie, mi piace molto lo sfondo di Gennaio, lo scarico subito per il mio cellulare. Anche il mio gennaio è carico di volgia di fare! Complimenti per le tue illustrazioni, sono sempre bellissime. Buon inizio anche a te!
    Manuela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile