mercoledì 9 novembre 2016

[PRODUCT] Le Nataline: Wish List di Natale per Paper Lovers

Il Natale sta arrivando, la magia nell'aria inizia a farsi sentire, tutte voi lo state aspettando, come me.

Quest'anno ad aspettare il Natale con me ci saranno 4 amiche speciali, sono Le Nataline, le amiche del Natale di Le Petit Rabbit. 

Sono 4 ragazze amanti del Natale, ognuna di loro con una sua particolarità, tra loro sono molto unite e in questo periodo cominciano a organizzare passeggiate e merende insieme, si scambiano idee e consigli per il Natale in arrivo. Vogliono godersi tutti i preparativi alla notte più magica dell'anno, senza ridursi all'ultimo.

Oggi vi presento Sara, la Natalina Paper lovers. Sara ama il profumo di un quaderno nuovo, è sempre attenta a colori e forme. Si veste comoda ma seleziona particolari modelli e fantasie dei suoi capi che la fanno sentire unica e speciale. Le piace scrivere i suoi sogni e i suoi progetti, ama il Natale, preparare biscotti glassati a forma di stella, ma viaggia con il suo cuore alla velocità della tecnologia.
Colleziona matite e penne colorate, le piace fotografare i suoi nuovi acquisti ed essere sempre la prima a sfoggiare le nuove tendenze.


Sara ha già preparato la sua Wish List per il Natale, adesso sta pensando a come impacchettare tutto. A dicembre ha un appuntamento speciale, una bellissima merenda natalizia durante la quale si scambieranno i doni. 

Il Natale sta arrivando, come vi state preparando al mese più magico dell'anno?

5 commenti:

  1. Mi sento un pò Sara, un pò malata di carta e quadernini, sempre pronta a sognare su carta. Aspetto le altre Nataline!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel cuore di Sara batte un pò del cuore di Manuela, ne sono certa!

      Elimina
  2. come mi sto preparando? ho montato l'albero e questo we l'addobbiamo come ogni anno con le musiche di natale in sottofondo.. io, mio marito e il cagnolino intorno scodinzolante.. e quest'anno con uno sbirulino nella pancia :) ho comprato alcuni materiali che mi mancavano per i pacchi di natale, ma devo prenderne ancora alcuni.. le decorazioni sono tutte fuori nella grande sacca verde bianca e rossa e aspettano di essere sparse per casa.. devo comprare una candela natalizia... ho già fatto con photoshop delle minicard natalizie per i bigliettini d'auguri, ma devo cambiare l'inchiostro alla stampante che è finito.. insomma ancora un po' in alto mare ma abbiamo tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che invece sei super preparata! Che bello immaginarti nei tuoi preparativi!

      :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile