mercoledì 16 novembre 2016

[PRODUCT] Le Nataline: Wish List di Natale per Kitchen Lovers

Eccoci al secondo appuntamento con Le Nataline, le amiche del Natale di Le Petit Rabbit.

Oggi sono felice di presentarvi Ester, la Natalina Kitchen lovers.
Ester in questi giorni è davvero su di giri, sfoglia ricette pensando al Natale e non riuscendo a tenere a bada la sua felicità, sforna piccole dolcezze.
Ama il profumo dei brownies appena sfornati, le nocciole e la cannella. Ricerca sempre dei grembiuli che la facciano sentire a suo agio. Nella sua dispensa ci sono alzatine di diverse forme e colori, ciotole e ciotoline tutte ordinate con cura e ogni genere di accessorio per la cucina. Le piace sperimentare e osare con gli ingredienti, i suoi piatti sono sempre un successo e ama condividere le sue ricette custodite nel suo ricettario del cuore. Il tardo pomeriggio si concede sempre una pausa, si siede e legge un libro sorseggiando la sua tisana speziata preferita.

Ester ama i regali di Natale che profumano di buono, quest'anno per le sue amiche ha pensato a un piccolo Kit di Natale composto da una tazza allegra e colorata, deliziosi biscotti e una tisana acquistata in una piccola bottega. 
Sentite anche voi nell'aria il profumo del Natale?

1 commento:

  1. Ciao, mi piace l'idea di Ester di regalare una tazza e tisane. Io apprezzerei moltissimo questi doni visto che non amo caffè e regali inutili.
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile