venerdì 11 novembre 2016

[GRAPHIC] Today is the day.

Anabella di My Washi Tape è un vulcano d'idee e crede davvero nella community. Perchè dico che ci crede davvero? Perchè leggo e sento spesso questa frase, ma se mi soffermo a guardare trovo diverse incongruenze. Anabella invece non solo ci crede, ma lo dimostra quitodianamente, pensando e preparando diverse iniziative aperte davvero a tutti.
Lo scorso anno aveva indetto un contest per la realizzazione di una cartolina free printable da, se ve lo siete perso potete leggere QUI.

Ques'anno il contest torna, con una nuova frase "Today is the Day".
Sono felicissima di essere stata coinvolta anche quest'anno perchè queste iniziative portano sempre allegria, amicizia e creano energie positive. Quando mi sono seduta per disegnare la mia cartolina ho cercato di pensare a cosa significasse per me. Ho pensato e ripensato a come rappresentare "Today is the Day", il qui e ora, il fallo adesso, il non rimandare, il credi e agisci e poi mi sono detta...sono proprio io in questo momento della vita!

Così ho immaginato che Oggi é il giorno per far avverare i nostri sogni, i nostri desideri, i nostri progetti. Oggi è il gran giorno, quello in cui la felicità ci esplode dentro, il giorno in cui l'energia delle nostre azioni ci fa sentire forti e attive e così ho immaginato una pioggia di stelle e desideri, tra piccoli piccoli ritagli che fanno sempre parte delle mie giornate.
Sul blog di Anabella potrete scoprire tutte le cartoline e relativi termini e modalità di votazione!
Se la mia cartolina vi piace, potete scaricarla QUI e votarla sul profilo Instagram di Anabella My Washi Tape il 18 novembre.

Sognate e agite, oggi.
A presto
Giulia
 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile