giovedì 10 novembre 2016

[GRAPHIC] #lovechristmasswap II edizione

Senza troppi giri di parole, eccoci tornate con la seconda edizione del richiestissimo e amatissimo #lovechristmasswap su Instagram, la seconda edizione vede protagoniste me e Manuela

Di cosa si tratta? Per chi si fosse perso il #lovechristmasswap dello scorso anno ecco qui tutte le informazioni.

Il Natale è un momento magico, fatto di un mix di emozioni, ricordi, materiali che risvegliano il bimbo che è in tutti noi. Il Natale è condivisione con chi si ama, ma anche con chi vive la magia proprio come noi.
Lo swap è uno scambio e in questo caso uno scambio di regali di Natale. 


Come funziona?
Lo swap si svolge solo su Instagram, ad ogni partecipante verrà assegnata una Swapper "figlia" a cui fare un regalo di Natale che dovrà essere spedito tramite posta. Ogni partecipante quindi farà e riceverà un regalo. 

Una volta saputa la vostra Swapper "figlia" potrete scoprire in segreto chi è, cosa le piace, come potreste renderla felice, ma ricordatevi di mantenere il segreto fino a che lei non avrà ricevuto il suo regalo e lo avrà aperto. Tutte le foto andranno taggate con l'hastag #lovechristmasswap per ritrovare facilmente un riepilogo di tutti i regali fatti per questo swap natalizio.

Per iscrivervi avrete solo 24h di tempo e vi invitiamo a leggere per bene il regolamento che trovate QUI, e vi ricordiamo che è obbligatorio avere un profilo pubblico per tutta la durata dello swap. 

-PER GIOCARE BISOGNA ESSERE MAGGIORENNI-

Per iscriversi inviate una mail con i vostri dati a lovechristmasswap@gmail.com, entro il 21 novembre vi verrà comunicata la persona a cui dovrete fare il vostro regalo e poi potrete sbizzarrirvi nello scegliere un regalo per lei che dovrà infine essere spedito con posta tracciabile!

Abbiamo pensato di non fissare un budget, proprio perchè lo spirito è di farlo con il cuore. Può essere un oggetto acquistato, una creazione handmade, un decoro per la casa, del materiale creativo, un'illustrazione, un libro, un accessorio, insomma sarà speciale per la cura con cui lo avrete scelto. 

Partecipare è facile, per il regolamente completo scaricate il pdf QUI
Ricordatevi che:
- avete solo 24h di tempo per iscrivervi
- bisogna mantenere il segreto
- è obbligatorio avere il profilo Instagram pubblico per tutta la durata dello Swap
- la spedizione dovrà essere tacciabile

Avete tempo fino alle 08:30 di venerdì 11 novembre per mandarci la vostra adesione.

Ovviamente parteciperemo anche noi! Come faremo a inserisci in modo regolare? Abbiamo deciso di assegnarci due numeri, PinkFrilly occuperà il posto 10 dell'elenco che si verrà progressivamente a creare e io il numero 15, è vero noi avremo meno sorpresa, ma siamo felicissime di organizzare questo bellissimo swap che lo scorso anno ci ha regalato emozioni!

Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la mia figlioletta e di preparare per lei un regalino speciale da mettere sotto l'albero di Natale.

Pronte a swappare con noi? Basta metterci il cuore!

5 commenti:

  1. Ciao Giulia, una domanda... possono partecipare anche dei minorenni che però hanno un profilo pubblico instagram?
    Un bacio.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    grazie per averci fatto notare questa cosa, no mi spiace.
    Lo swap si rivolge a maggiorenni, lo abbiamo scritto così nopn ci sono dubbi.

    Grazie mille
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Io ho il profilo del mio blog,che è pubblico, posso giocare o devo creare un profilo "persona"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      come scritto nel post e nel regolamento da scaricare lo swap si svolge solo su Instagram per cui non importa il tuo profilo blog.

      Se per profilo blog intendi un profilo Instagram abbinato solo al tuo blog, si puoi partecipare anche se sarebbe bello vedere qualcosa di te per dare possibilità a chi ti farà il regalo di scoprire qualcosa di te.
      Aprire adesso un profilo Instagram personale non avrebbe molto senso perchè sarebbe un pò vuoto e poco utile.

      Spero di aver risposto a tutto!

      Grazie
      Giulia

      Elimina
  4. Nooo leggo solo ora :( Avrei voluto partecipare! Pazienza, sarà per il prossimo anno:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile