mercoledì 23 novembre 2016

[GRAPHIC&KIDS] Le ghirlande per la cameretta in collaborazione con Twiggify

Oggi voglio presentarvi Le Ghirlande per raccontare nuove storie e far felici piccoli cuori, perfette per le camerette nate dalla collaborazione con Twiggify.
Le ghirlande Le Petit Rabbit raccontano nuove storie e fanno felici i vostri bambini. Sono un decoro ideale e originale per la cameretta perchè i simpatici personaggi sono pronti a vivere con i bambini tanti momenti di gioco. 
I protagonisti delle ghirlande ve li ho già presentati in post passati: Orlando il sognatore, Iris la principessa degli unicorni, Riccardo l'indiano e Rachele la sirenetta.

Ogni ghirlanda Le Petit Rabbit è composta da 5 personaggi confezionati a mano e riempiti con imbottitura anallergica. La stampa di ogni personaggio è fronte e retro.
La lunghezza della ghirlanda è di circa 1 mt e i personaggi sono alti circa 13 cm e decorata con 4 palline in legno.

Ogni ghirlanda è confezionata con la piccola storia che racconta tutto quello che ha ispirato la nascita di questi dolci personaggi.

Attenzione però, la bellissima notizia è che potete decidere di acquistarle confezionate direttamente sul mio shop on line o in alternativa se, al contrario della sottoscritta, siete abili con il cucito potete acquistare il disegno piazzato su Twiggify. Infatti QUI potete acquistare la ghirlanda di Orlando, QUI Iris la principesa degli unicorni, QUI Riccardo l'indiano e infine QUI Rachele la sirenetta. Una volta fatto l'ordine, Twiggify vi spedirà il tessuto stampato con tutti gli elementi per poter confezionare da sole la ghirlanda per i vostri piccoli! Basterà ritagliare lungo le linee tratteggiate, procurarvi l'imbottitura, accendere la vostra macchina da cucire e in poco tempo avrete finito!
I disegni sono stampati su 100% cotone elastico Drill.

Che ne dite? Qual'è la vostra preferita? Venite a scoprirle tutte!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile