venerdì 28 ottobre 2016

Pimp my phone: free wallpaper november 2016

November rain, a questa immagine non riesco a sfuggire. Per me novembre è un quella pioggia un pò malinconica che fa venire voglia di stare in casa, di coccole, di qualcosa di goloso, di un bellissimo libro o di un ottimo film in compagnia di chi si ama. Però chi ha detto che la pioggia deve essere triste? Giocate con la pioggia, le pozzanghere, ammirate magari un bell'arcobaleno, chiudete gli occhi e sentite il profumo della terra bagnata.
Il mio novembre è tutto nel nuovo sfondo gratuito per smartphone.
Pronti a scaricare il nuovo sfondo gratuito? Basta cliccare QUI salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone (per adattarla al meglio ricordate di impostare lo sfondo statico, disattivando lo zoom) o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono.
Ricordatevi di taggare le vostre foto con l'hashtag #pimpmyphonelpr.
Questa volta però le soprese non finiscono ! Da questo mese potrete scaricare gratuitamente anche lo sfondo per i vostri bellissimi desktop! In molte mi avete chiesto questa versione, per personalizzare anche i vostri computer e quindi eccolo a voi, ho pensato fosse comodo mettere un piccolo calendario per non perdere nessun appuntamento! Cosa ne dite? Per scaricarlo basta QUI e impostare l'immagine come sfondo del vostro computer.

Cosa ne pensate di questa pioggia allegra?


Mostratemi tutti i vostri smartphone vestiti per novembre, ma questa volta anche tutti i vostri super computer!

5 commenti:

  1. Grazie carissima, sei sempre il top!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, sei sempre così gentile e davvero brava.. Quando ho bisogno di idee creative, non ho dubbi, vengo a trovarti!
    Un bacio grande, Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie, soprattutto per lo sfondo del desktop, adoro questa pioggia allegra! Buon novembre,
    scatoletta :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile