martedì 25 ottobre 2016

[GRAPHIC] I biglietti di Natale Vesti Babbo Natale in collaborazione con Burda Style

Babbo Natale ha una divisa ufficiale, la conosciamo tutti, giusto?
Vi siete però mai chiesti che vesti indossa per andare a dormire dopo la fatica della consegna dei regali di Natale? E sapete che dopo si concede sempre una meritata vacanza in un posto esotico e segreto?
Come faccio a sapere tutte queste cose? Semplice, le ho immaginate e poi disegnate per i biglietti di Natale Vesti Babbo Natale disegnati per lo speciale Craft Your Christmas allegato a Burda Style e realizzato in collaborazione con Craft Your Party de Il mondo creativo.
Non ho resistito e ho immaginato Babbo Natale pronto per la nanna con una bella camicia da notte stellata, spazzolino e dentrifricio, libro sul comodino che tratta ovviamente del Natale.  
Poi ho immaginato Babbo Natale pronto per la sua vacanza rilassante, attrezzato con salvagente rigorosamente a forma di renna, cappello brandizzato 2512 original e boxer con renne.
Volete scaricare i template per realizzare da soli i biglietti di Natale? Li trovate QUI, vi basterà scaricare i documenti e seguire le istruzioni.
L'allegato Craft Your Christmas lo trovate ora in edicola con Burda Style e contiene tutorial di vari progetti DIY di molte creative.

Ecco a voi le altre creative coinvolte nel progetto:
La ragazza dello Sputnik
Blog a Cavolo
Il Castello di Zucchero
Jo Handmade Design
Dove cadono le stelle
Petit Pois Rose
Storie Photography & Creative

Che aspettate? Correte in edicola! 

3 commenti:

  1. che meraviglia! Quindi mi devo prendere burda per forza questo mese!? :D Mi sa di si. I bigliettini sono stratosferici! Divertentissimi. Io mi sono innamorata del runner, ce la farò??? Mi piacerebbe un sacco!

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo..mi sembra già di sentire odore di biscottini allo zenzero!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile