giovedì 14 luglio 2016

[GRAPHIC] Buona estate al sapore di limone

L'estate non fa davvero per me, questo caldo mi confonde, ma per la parità dei diritti stagionali appoggio tutti gli amanti della stagione calda in attesa di quella fredda.
Come ogni anno ci siamo trasferiti in Puglia, con la chiusura degli asili restare con i bimbi in città è difficile, per cui siamo qui nella nostra casa al mare nella zona di Ostuni. Con noi oltre a infiniti bagagli è partito anche il mio Mac portatile per poter continuare a lavorare (altro che ferie).

Combatto queste caldissime giornate andando al mare al mattino presto e rinfrescandomi con limonate a tutto spiano.
Si lo so, la limonata è la più elementare delle bevande, la più semplice da preparare eppure a mio avviso resta la più rinfrescante e dissetante!
Io la preparo aggiungendo alla fine un pò di soda che le da quel brio che amo, vi ho mai detto che sono dipendente dall'acqua gasata?
Ecco la mia limonata in versione grafica tutta per voi!
Se lo desiderate, potete salvare questa illustrazione semplicemente cliccando con il tasto destro del mouse, è in alta risoluzione pronta per voi!
Quali sono i vostri programmi per quest'estate? Noi resteremo qui tutto il tempo, sono in fase di chiusura degli ultimi lavori da consegnare per super clienti, vi avviso, la stagione autunnale sarà davvero piena di cose bellissime che non vedo l'ora di raccontarvi.
Consegnato tutto, anche io staccherà la spina per qualche giorno e poi inizierà il mese dedicato a Le Petit Rabbit. Cosa significa? Agosto è il mese in cui mi dedico ai miei progetti e lavori. Senza deadline e mail da inviare, mentre i bimbi sono al mare o dormono, io lavoro per i prossimi mesi, pianificando e organizzando il calendario e progettando i nuovi prodotti e servizi. Fa sempre uno strano effetto disegnare soggetti natalizi ad agosto, ma devo ammettere che è anche molto divertente!
Posso anticiparvi che le novità saranno molte, sto disegnando con il cuore, lo stesso cuore che metto ogni volta nei miei progetti.
Intanto il blog va in ferie, ci sarà il post per lo sfondo gratuito per smartphone di Agosto e poi ci leggeremo a fine agosto.
Vi auguro le vacanze estive che avete immaginato e tanto desiderato!
Un fresco abbraccio al sapore di limonata per tutti voi!

2 commenti:

  1. anche io faccio una specie di limonata solo che aggiungo anche lo zenzero e non metto zucchero..

    RispondiElimina
  2. Sei sempre carinissima Giulia! Buonissima estate a te!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile