martedì 21 giugno 2016

[KIDS&GRAPHIC] Riccardo "Sorriso di luce"

Oggi vi presento un altro personaggio che ho disegnato recentemente: Riccardo “Sorriso di luce”, un indiano dolce e coraggioso. Come per gli altri personaggi, anche Riccardo a volte mi sembra vivo, mi è capitato di sussorargli qualcosina quando con il suo sorriso mi guardava dal monitor. Trovate che io sia folle?
Questo dolce indianino ha imparato presto tutte le regole e ne ha pieno rispetto.
Durante il giorno svolge tutti i compiti che gli sono stati affidati allegro e spensierato, certo a volte commette qualche errore, ma senza problemi va avanti cercando di migliorarsi. Dovrebbe essere così per tutti i bimbi, cosa ne dite?
Quando il sole inizia a calare, arriva il momento che Riccardo più ama. Si siede con la sua amica Lina la volpina vicino al fuoco e canticchiando arrostiscono alcuni marshmallow. Nei loro occhi brilla la luce della felicità e della responsabilità, è la luce delle stelle. Sanno di aver meritato il loro momento di dolcezza e solo dopo si lasciano andare ad un sonno sereno sotto un cielo che gli sorride.

3 commenti:

  1. che bello e che bello il tuo racconto...

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Riccardo: abbiamo proprio bisogno di sorrisi di luce qui :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Sembra proprio la versione grafica del mio ometto durante la sua ultima festa di compleanno <3 e se hai tempo guarda la nostra torta...sembrano gemellini <3 Bravissima come sempre :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile