lunedì 9 maggio 2016

[KIDS&GRAPHIC] Le Ice Cream t-shirt in collaborazione con Filo.vero

Le collaborazioni mi piacciono, sempre. Questa l'ho amata perchè con Veronica da uno scambio di mail diciamo di lavoro, siamo finite e chiacchierare delle cose più assurde alle ore più assurde.
Veronica o meglio Filo.vero è una crafter che cuce meravigliosi prodotti per bambini. Se ancora non la conoscete, andate a sbiriciare la sua pagina Facebook QUI e il suo nuovo shop on line QUI.
I prodotti Filo.vero sono confezionati con una precisione sbalorditiva, ha delle manine magiche! Per la sua collezione primavera/estate tra le varie cose ha pensato a dei bellissimi baggy bimbo e bimba abbinati a berrette double face e bavette. I baggy sono disponibili nelle taglie 3-6, 12, 18-24.
Per i bimbi ha cavalcato l'onda della tendenza sufer di quest'anno senza abbandonare le righe che restano un classico intramontabile.
Per le bimbe più romatiche ha scelto delicati fiori e per le più selvagge cuori animalier.

Vi state chiedendo cosa c'entri con lei? Proprio io che non so cucire neanche un bottone? Veronica ha avuto l'idea di abbinare ai suoi baggy una tshirt firmata Le Petit Rabbit.

Così dopo giorni di riflessione ho ritenuto che il filo conduttore che mettesse insieme bimbi-righe-fiori-palme-estate-cuori etc... fosse il gelato. Si perchè non c'è nulla che fermi un bimbo davanti ad un gelato.
Ecco quindi come sono nate le Ice Cream t-shirt disponibili dai 3 mesi fino ai 10 anni che potete trovare in preoder fino al 18 maggio sul mio shop on line! Disponibili in grigio-giallo e grigio-celeste per il maschietto e grigio-rosa fluo, grigio-giallo per la femminuccia.
Le T-shirti sono nate per essere abbinate ai baggy e agli accessori di Filo.vero ed è stato bellissimo combinare l'outfit e ammirare il risultato della nostra collaborazione.
Ovviamente ho deciso di prendere dei baggy per Ettore e ho optato per le righe, ma quando ha indossato le palme in stile surfer non ho potuto fare a meno di prendere per lui anche quelli!
Per le bimbe un pò di brio con la scelta di abbinare un colore fluo!
Che ne dite? Vi piace il frutto del nostro lavoro?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile