lunedì 16 maggio 2016

[KIDS&GRAPHIC] Iris la principessa dell'arcobaleno

Da qualche mese ormai, nella mia vita di mamma, sono subentrate le principesse. Ginevra è entrata nella fase del guardiamo un film delle principesse, mi disegni una principessa, voglio essere una principessa, etc...
Ogni sera prima di andare a dormire, come vi ho raccontato QUI, sul suo letto disegnamo sulla lavagnetta magica. E ogni sera tra i disegni c'è una principessa, così che è nata Iris.
Dalla fantasia di Ginevra e dalla mia mano ha preso vita una dolce principessa colorata che vive tra le nuvole e le stelle, ai piedi dell'arcobaleno. Proprio lì dove tutti credono che ci sia un pentolone pieno d'oro, c'è il castello di Iris, soffice come una nuvola. Fuori, nel giardino del castello, vive Menta, il suo amico unicorno con cui passa la maggior parte del suo tempo. Iris ha un segreto, nella tasca del suo vestito ha una piccola nuvoletta che, se strizzata, rilascia piccole gocce colorate, sono gocce di felicità.
Iris è nata guardando Ginevra e la felicità che le batte nel cuore. Iris è nata affinche Ginevra non dimentichi mai che la felicità è nelle cose semplici e inaspettate, come un momento condiviso con chi ti ama, un biscotto dato di nascosto, un bacio strappato all'improvviso, un "ti voglio bene mamma" detto quando meno te lo aspetti.

Se Iris vi ha fatto innamorate, potete trovare QUI alcuni suoi prodotti. 

3 commenti:

  1. Simpatico l'unicorno di nome Menta :D
    La principessa è troppo bionda per i miei gusti, però è bello sognare il proprio personaggio preferito (io lo farei castano come me) e inventare storie in cui si è protagonisti tutti assieme di fantastiche avventure (non so cosa faccia un unicorno, ma io cavalcherei il mio Menta per spremere felicità sul mondo intero)!

    RispondiElimina
  2. Una mamma che fa le magie... ed ecco che Iris è spuntata fuori dal racconto! Che dolcezza questo post :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile