venerdì 27 maggio 2016

[GIVEAWAY] La vincitrice del giveaway

Buongiorno a tutte!
Finalmente è giunto il momento di assegnare il premio a chi ha partecipato al giveaway qui sul blog!
Grazie mille per essere passate, per avermi dedicato minuti del vostro prezioso tempo e per avermi portato in giro con voi! Mi avete fatto viaggiare tra la bellissima Turchia, la mia amata Puglia, Praga, una bellissima spiaggia in Sicilia, Barcellona, l'Italia, la Germania e la bellissima California.

In questo viaggio virtuale però, ho sentito un brivido giù per la schiena e provato una piccola dose d'invidia per Lucia che mi ha portato nei boschi della Scandinavia! Ha colpito dritto al cuore, sono corsa sul web a cercare immagini di questi boschi, ho quasi sentito il profumo della natura selvaggia, un pizzico di freddo e in lontananza ho visto qualche animale. Insomma il mio animo selvaggio da amante del freddo ha percepito un richiamo e per questo Lucia sei tu la vincitrice del premio in palio qui sul mio blog!
Voglio far leggere a tutti voi cosa ha scritto:
"Quando si parla di stationery potrei perdere la testa, allora mi ci sono messa di impegno e grazie perché mi hai fatto pensare! Ho girato il mondo facendo gare di orienteering..così non conosco tanto le città ma molto i boschi, e la cosa incredibile è che davvero ogni nazione ha i suoi boschi e ognuno ha qualche caratteristica particolare... Il mio cuore è rimasto nei boschi della Scandinavia..infiniti, in cui senti la pace e insieme un po' l'inquietudine di vedere animali che hai incontrato solo nelle favole..."

Mi raccomando Lucia, scrivimi una mail a lepetitrabbit@gmail.com per indicarmi dove spedire il tuo premio!

3 commenti:

  1. Grazie mille!! Che bello! Ti ho appena scritto una mail!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Lucia. Anzi: che invidia Lucia nei boschi, mi sembrano viaggi bellissimi. Orienteering quindi.. orientarsi nelle foreste? Non sapevo che esistesse una cosa del genere, vedi che i contest hanno molteplici vantaggi ;)

    RispondiElimina
  3. Che fortunata Lucia, sia per il premio, ma soprattutto per questi bellissimi viaggi che hai fatto !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile