venerdì 22 aprile 2016

[KIDS] Le Petit Rabbit e Mumadvisor

Lo scorso anno vi ho raccontato del progetto Mumadvisor in questo post.
Per chi ancora non lo conoscesse, il progetto è nato da un'idea di Silvia, che un anno fa ha deciso di dare vita a Mumadvisor spinta dalla necessità di creare un portale che racchiudesse tutto quello che una mamma cerca online.  

Mumadvisor è creato dalle mamme, per le mamme, il portale è una guida per i genitori alle prese con la scelta della scuola per i propri figli, di una babysitter, di un corso o di attività a prova di bimbo per il weekend o una vacanza. Grazie all’esperienza di altri genitori, con Mumadvisor è più facile valutare se una ludoteca è adatta per il nostro bambino o se un ristorante è dotato dei servizi per cenare tutti insieme. 
In questo ultimo anno il portale Mumadvisor è cresciuto e io ho avuto la fortuna di poter collaborare con lo staff per l'organizzazione di alcuni eventi e non solo.

Qual'è la novità?
Ebbene Mumadvisor si estende, dopo essere stato lanciato inizialmente a Milano, alle principali città d’Italia tra cui, oltre all’hinterland milanese: Brescia, Como, Cremona, Firenze, Lecco, Monza e la Brianza, Piacenza, Roma, Torino, Treviso, Varese e il Lago Maggiore. E nuove città si stanno aggiungendo giorno dopo giorno con l'obiettivo di coprire l'intero territorio nazionale a breve.

Sono felice di dirvi che sono la referente per la città di Piacenza.
Ma oltre a questo ringrazio lo staff che mi ha scelta come graphic designer Mumadvisor :). In questo ultimo anno ho avuto modo di collaborare con loro in diverse occasioni, è stato stimolante e divertente, ma sopprattutto entusiasmante vedere crescere il progetto!
Insomma, felice di poter rapprensentare Mumadvisor!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile