giovedì 28 aprile 2016

[GRAPHIC] Pimp my phone: free wallpaper may 2016

Quando ero piccola avevo la fortuna di trascorrere molti week end nel nostro bellissimo trullo. Prima di partire mia mamma e mia nonna preparavano tante bontà da mangiare che venivano posate in ceste di vimini, coperte da cannovacci.
I ricordi sono ancora vivi. La campagna circonstante il trullo era tutta coltivata con alberi di ciliegio e arrivata la stagione giusta con i cestini di vimini e lunghe scale in legno si andava su in alto per raccogliere quelle pronte. Maggio era il mese in cui il trullo veniva riaperto e sistemato per la stagione estiva. Quanti ricordi al profumo di terra bagnata, paglia, alloro e prati in fiore. Tra gli svariati giochi io e mia cugina cercavamo di realizzare delle coroncine di margherite e papaveri. Dove non c'erano alberi infatti c'erano immensi prati di papaveri e grano.
Il mio maggio è tutto nel nuovo sfondo gratuito per i vostri smartphone.
Nonostante l'ondata di freddo che ha colpito l'Italia, maggio è il mese dei primi pic-nic, della frutta fresca, degli alberi e prati in fiore, della voglia di stare fuori, delle passeggiate in bicicletta, dei teli stesi sull'erba a volte umida, dei pantaloni sporchi di terra, dei bastoni raccolti dai bimbi che diventano scettri.
Dopo questo tuffo nella mia infanzia, siete pronti a scaricarlo? Basta cliccare QUI, salvare l'immagine e impostara come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Ricordate di taggare le vostre foto con l'hashtag #pimpmyphoneLPR.
Condividete il nuovo sfondo con tutti i vostri amici! Condividete questo post o la singola foto sui vostri canali social ricordandovi l'hastag #pimpmyphoneLPR.

Che ne dite? Vi piace questo nuovo sfondo? E il vostro maggio com'era? Avete voglia di raccontarmelo qui sotto?
A prestissimo!

1 commento:

  1. Il tuo maggio ricorda molto il mio...stare fuori,andare per i boschi e colline,rubare la prima ciliegia matura in cima all'albero...Che nostalgia!Vedremo se riuscirò a fare almeno una di queste cose,magari con il mio piccolo nipotino!
    Adoro il tuo sfondo!
    Grazie
    Buon maggio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile