lunedì 11 aprile 2016

[GRAPHIC] Logo design: Anna Rosso eventi

Iniziamo la settimana con un nuovo progetto freschissimo: il logo design per Anna Rosso eventi.
Anna ha deciso di avviare una nuova attività che si occupa di organizzazione eventi privati e pubblici, si occupa principalmente di Wedding per cui posso definirla una mia collega. Svolgeva questo lavoro in modo parallelo già da diverso tempo, ma adesso è lieta di potersi dedicare full time!
Per il logo della sua nuova attività, Anna aveva le idee abbastanza chiare, desiderava un logo fresco, delicato, elegante e adulto.
Ho quindi deciso di giocare con font calligrafiche eleganti, forme geometriche e acquerelli, da questo processo nasce il suo logo. Cosa ne pensate?
Per non dare al logo un aspetto troppo statico, ho deciso di usare elementi geometrici un pò imperfetti, dai bordi frastagliati. Il colore principale scelto è un verdeacqua delicato.
Oltre al logo mi sono occupata anche di alcuni elementi corporate come la progettazione dei biglietti da visita e della brochure Wedding, pensata come un pieghevole che si apre in senso verticale.
Sono contenta del risultato, perchè trovo che il tutto si leghi perfettamente allo stile elegante e romantico che contraddistingue Anna. Se volete scoprire qualcosa in più di lei andate a curiosare QUI.
A prestissimo, ho davvero moltissime cose da mostrarvi e non vedo l'ora, sono qui impaziente come una bimba la notte di Natale, non dico altro, a presto :)

1 commento:

  1. Sei molto brava Giulia, il mio iPhone si veste allegramente delle tue pimpate ogni mese! Dovrei rifare anche io l'header del blog...ma mi accontento dei miei giochini basilari con Pixlr e Picmonkey :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile