mercoledì 27 aprile 2016

[GRAPHIC&KIDS] Le sacche estive in collaborazione con Twiggify

Nei giorni scorsi, sui miei canali social, vi ho mostrato una piccola anteprima di alcuni tessuti stampati in collaborazione con Twiggify, azienda nata per dare spazio alla creatività di ognuno di noi, senza barriere o vincoli produttivi, permettendo ai propri clienti di stampare professionalmente i propri disegni su vari tipi di tessuto, senza alcun minimo d’ordine. 
Felicissima che i tessuti estivi vi abbiano incuriosito e che vi siano piaciuti finalmente posso mostrarvi cosa è nato da questa coloratissima collaborazione.
I simpatici personaggi della mia collezione estiva ve li ho già presentati, ma oggi sono felice di mostrarveli su un supporto su cui non mi ero ancora sperimentata! Un altro sogno nel cassetto si è avverato: vedere i miei disegni su tessuto! Quando ho ricevuto i tessuti ero al settimo cielo, i colori erano proprio quelli che avevo immaginato, vivi, nitidi, brillanti e bellissimi. Ice e Creamy mi guardavano immersi in un bagno color fragola. La Balena Allegra nuotava felice tra righe celeste pastello e piccole stelle marine. Il terzetto fruttato invece rideva allegro tra fiori esotici.

Insomma l'estate sta arrivando!I vostri bimbi sono pronti? Pronti per le vacanze, il mare, i centri estivi, le passeggiate in montagna, i gelati al tramonto, i giochi, le gite fuoriporta, le corse in bici con gli amichetti? Qui ci stiamo preparando e pensando ad un prodotto utile, comodo, leggero e versatile sono nate queste sacche per l'estate.
Attenzione però, la bellissima notizia è che potete decidere di acquistarle confezionate direttamente sul mio shop on line (ci sono davvero pochissimi pezzi per ora) o udite udite in alternativa se, al contrario della sottoscritta, siete abili con il cucito potete acquistare il disegno piazzato su Twiggify. Infatti QUI potete acquistare Ice e Creamy, QUI La Balena Allegra e infine QUI L'allegro terzetto. Una volta fatto l'ordine, Twiggify vi spedirà il tessuto stampato con tutti gli elementi per poter confezionare da sole la sacca per i vostri piccoli! Basterà ritagliare lungo le linee tratteggiate, procurarvi della corda tinta neutra, accendere la vostra macchina da cucire e in poco tempo avrete finito!
I disegni sono stampati su 100% cotone Canvas pesante, resistente e adatto per la stagione estiva!
Una volta confezionate, le sacche hanno la stampa sul tessuto sia sul fronte che sul retro. Grazie alla corda sono comodissime e facilissime da indossare
Misurano 34x26 cm circa e ho pensato anche ad una comoda tasca in contrasto che contiene un pupazzo abbinato. Può essere usato come porta chiavi o come semplice mascotte della vostra estate!
Come per i notebook e le cover smartphone potete scegliere il soggetto che preferite tra gelati, frutta e balene. Sono colori adatti ai piccoli di tutte le età e li accompagneranno nelle loro avventure al sapore di sale!
Noi li abbiamo già usati e Ginevra ovviamente ha scelto quella color fragola!
Anche Ettore ha avuto la sua e l'ho trovata comodissima da appendere al passeggino, dove senza problema si può aprire e chiudere.
Che ne dite? Vi piacciono? Qual'è la vostra preferita?
A prestissimo!
Che l'estate sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile