venerdì 29 aprile 2016

[GRAPHIC&KIDS] La festa della mamma su Tostadora

Da oggi su Tostadora trovare lo shop Le Petit Rabbit
Quando mi è stato proposto di aprire il negozio su Tostadora ho pensato che fosse il luogo giusto per ospitare i miei personaggi. Vederli lì tutti vicini, devo dire che mi è proprio piaciuto. Così se lo desiderate potrete acquistare una tshirt per i vostri piccoli con Orlando il sognatore o una canotta con Malù, in totale autonomia, scegliendo il colore t-shirt che desiderate.
Ma la novità non finisce qui! Con l'avvicinarsi della festa della mamma volevo disegnare qualcosa, ma tra le diverse consegne e la mente occupata mi sono un pò persa, poi Soribel mi ha contattata per chiedermi una grafica personalizzata per creare una tshirt e, con il suo consenso, ho pensato che fosse il progetto giusto da presentarvi! Trovo bello ricevere imput da voi, per cui grazie mille Soribel!
Noi mamme, è inutile, siamo delle Wondermom. Riusciamo a fare molte cose insieme, senza tralasciare nulla (quasi), siamo donne, mamme, lavoratrici, zie, mogli, curiose, amiche, etc... Ecco come nasce la mia Wondermom, un'eroina graziosa pronta a tutte le sfide!

Con tutte le vere caratteristiche di un'eroina Wonder, il suo mantello rosso e la corona stellata diventa la protagonista di questa capsule collection!

Ho pensato a tutte per cui la trovate anche bionda e rossa.
Per chi invece desiderasse un accessorio, ci sono le comode shopper in tela.
Ma come mi dicevo lo shop Le Petit Rabbit di Tostadora vi da la possibilità di scegliere tra t-shirt e shopper con la stampa dei miei personaggi.
Che ne dite?
A presto!

4 commenti:

  1. Quanti begli oggettini che hai realizzato!
    Brava. La wondermom mi rappresenta alla grande( mi chiamano Wonderwoman proprio perché non sto mai ferma!!).
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Barbara,
      non fermarsi mai ha i suoi lati positivi!

      Buona festa della mamma!

      Elimina
  2. Evviva, questo nuovo personaggio te lo sei ritagliato addosso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sono una WonderMum...ma ci provo!

      Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile