venerdì 15 aprile 2016

[GRAPHIC] Graphic design per Babidetta

Due settimane fa c'è stata la Festa di Babidetta, un marchio di scarpe per bambini prodotte in Spagna. Nel loro shop on line si possono trovare modelli classici di altissima qualità appositamente studiati per seguire le fasi dello svilippo motorio del bambino. Il tutto a ottimi prezzi.
L'evento è stato organizzato in collaborazione con Mumadvisor presso il bellissimo spazio Tomorò a Milano. E' stata una giornata speciale dedicata alla famiglia e allo shopping dove poter provare e acquistare le bellissime scarpe della nuova collezione. Noi non potevamo mancare!
Per i bambini, nel pomeriggio, è stato organizzato un laboratorio gratuito con Domitilla Baldeschi Fiori che per l’occasione ha insegnato a preparare dei bellissimi vasetti di fiori, nel frattempo i più piccoli si sono divertiti con lo spazio dedicato alla psicomotricità.
Il tutto è stato arricchito da una golosa merenda e dagli scatti della bravissima Ilaria Corticelli.
Personalmente mi sono occupata della parte grafica di alcuni elementi. Ho disegnato la locandina, animata da due bambini. Quando l'ho disegnata ho pensato a Ginevra e Ettore correre felici sui prati per cui ho creduto che nulla potesse essere più giusto!
Oltre alla locandina mi sono occupata anche del design di alcuni elementi corporate identity come il biglietto da visita e le cartoline promozionali.
Per Babidetta, per il loro mondo delicato ho pensato che dei freschi fiorellini fossero l'elemento giusto.
Con la stessa grafica disegnata per la locandina ho realizzato anche delle cartoline per le goodie bags.
E' stata una giornata bellissima tra colori, bimbi e molte scarpette!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile