mercoledì 30 marzo 2016

[KIDS] Toys: i giochi dei bambini. Il Food Set Tote

Una colazione equilibrata è importante per le bambole. Devono avere abbastanza energia per poter giocare con Ginevra tutta la mattina, vi assicuro che di cose da fare ce ne sono davvero molte!
Vestirsi e poi svestirsi, almeno 10 volte, cambio del pannolino, almeno 20 volte, cavalcata su cavallo a dondolo, giro in mini marsupio, giro in passeggino, mini pisolo in un porta enfant.
Per iniziare bene la giornata Ginevra offre alle sue bambole: fragole, cereali, un biscotto e per chi lo desidera un pò di latte rubato dal biberon di Ettore.
La colazione è tutta in morbidissima stoffa, il biscotto può essere facilmente scartato e la confezione di cereali ha l'apertura che facilita la fuoriuscita dei cereali. Per ripodurre il suono di questi ultimi all'interno della scatola di cereali c'è una campanella. Questo set contenuto in una deliziosa tote bag rosa, ci è stata regalato quando Ginevra era davvero in formato mignon e lo ha sempre amato. Ha subito diversi lavaggi in lavatrice e torture di vario tipo, eppure è ancora la colazione preferita delle bambole!
Il Soft Food Set Tote for Nurturing Dolls è prodotto da Manhattan Toy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile