giovedì 31 marzo 2016

[GRAPHIC] Pimp my phone: free wallpaper april 2016

Aprile dolce dormire.
Vi siete mai chiesti come mai si dice così?
Tra detti popolari e scoperte scientifiche in questo mese, il nostro cervello effettua una sorta di cambio di stagione. Così facendo, vengono assorbite delle energie straordinarie e questo provoca una sonnolenza che, arrivata la sera, si trasforma in un piacevole sonno. In più le giornate si allungano e il nostro organismo si deve abituare all'aumento di luce.
Quindi perchè non ci lasciamo cullare dolcemente da soffici nuvole fiorite? In un bel letto comodo, con lenzula fresche dai toni pastello e una copertina ai piedi pronta in caso di fresco notturno?
Ecco come nasce l'idea del nuovo sfondo gratuito per smatphone di Aprile per l'appuntamento mensile Pimp my phone. Il mese della primavera che ci fa sentire sempre più vicini all'estate, in cui abbiamo voglia di spalancare le finestre, fare il cambio degli armadi e stare all'aria aperta, per poi la sera abbandonarci ad un sonno dolce. Ho pensato di regalare anche ai vostri smarphone un pò di primavera tra piccoli fiori e nuvole.

Avete voglia di condividere il mio sfondo con tutti i vostri amici? Se sì, allora condividete questo post o la singola foto sui vostri canali social ricordandovi l'hastag #pimpmyphoneLPR.

Pronti a scaricarlo? Basta cliccare QUI  , vi basta salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Ricordate di taggare le vostre foto con l'hashtag #pimpmyphoneLPR. 

Voglio vedere tutti i vostri smartphone con il vestito Le Petit Rabbit!

Buon dolce aprile a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile