venerdì 25 marzo 2016

[GRAPHIC] Lulù

Lulù è una coniglietta golosa.
Le piace indossare vestitini delicati e ogni volta sceglie con cura uno dei suoi colletti cuciti a mano. Una volta vestita, esce in giardino per comporre una ghirlanda floreale da indossare, ama sentire la primavera nell'aria
Ultimamente Lulù è molto concentrata a nascondere in giro per i prati piccoli ovetti colorati di cioccolato, sceglie i nascondigli con cura, ripone l'uovo delicatamente e poi saltella via felice.
In questi giorni è davvero indaffarata, ha ancora molto lavoro da sbrigare e ogni tanto le tocca fare gli straordinari, se stanca si ferma un momento e mangia qualche caramella, le basta poco per essere felice.
Ci teneva però ad augurare a tutti Buona Pasqua. Raccomanda di trascorrere giorni sereni, all'aperto, di scattare molto foto, di mangiare senza pensare troppo alla linea, di aiutare i vostri bimbi nella Caccia ai coniglietti di Pasqua.

Lulù ci teneva a mostrarvi un progetto DIY che ha realizzato lo scorso anno per tutte le sue amichette, delle bellissime orecchie da coniglio in carta, se avete voglia di realizzarle per i vostri bimbi QUI potete trovare il tutorial.

Se Lulù vi è simpatica condividete 
il suo ritratto per i vostri auguri di Pasqua!

Buona Pasqua a tutti!

4 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te!
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monique :)
      Auguroni a te :)

      Elimina
  2. Complimenti davvero adorabili grazie ancora♥

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi complimenti ancora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile