lunedì 21 marzo 2016

[GRAPHIC] Logo design: Terry truccabimbi

Iniziamo la settimana con un pò di colore e allegria, ma anche con molta professionalità?
Terry truccabimbi mi ha contattata alcuni mesi fa per il design del suo logo. Sono stata catapultata in un mondo di colori, allegria, glitter, pennelli, bimbi sorridenti, spugnette, ma anche nel mondo di una donna bravissima e molto professionale. 
Oltre al servizio truccabimbi per privati ed eventi, offre servizi di Glitter tattoo, Belly painting, Corso truccabimbi e Corso Make your bling.

Il suo vecchio logo non la rispecchiava più, ma desiderava mantenere i due elementi: la stella e il pennello.
Ho fatto schizzi, aperto e chiuso il file del suo logo diverse volte, cancellato e ridisegnato perchè volevo inserire l'elemento pennello in modo nuovo e non troppo scontato. Non so se capita anche a voi. Arriva un momento in cui si avvicina la consegna e sento di non avere ancora l'idea vincente, proprio in quel momento arriva l'illuminazione! Ecco come è nato il suo logo.

Terry ha deciso per un total restyle del suo brand e ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di Ilaria Corticelli per tradurre in immagine il suo mondo. Ilaria come sempre si è rivelata bravissima nel cogliere perfettamente il mondo di Terry e il suo spirito.
Oltre al logo design mi sono occupata anche del design del biglietto da visita e delle cartoline promozionali.
Per il suo servizio corsi, ho disegnato un attestato di frequenza.
Insomma Terry non si fa trovare impreparata su nulla!
Quando sulla mia strada incontro donne che hanno creato il loro mondo con amore e professionalità, posso solo ritenermi fortunata, penso "hanno scelto me" e ne sono davvero grata!
Cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo logo?
Vi lascio un piccolo assaggio al mondo di Terry truccabimbi, ma se volete scorpire di più clikkate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile