lunedì 11 gennaio 2016

[WEDDING] Wedding Suite Lace Rustico Chic

Eccomi con il primo post dell'anno.
Viene spontaneo dedicare questo post ad un nuovo progetto Wedding, perchè a giudicare dalle mail che mi arrivano ogni giorno il Natale ha portato tante proposte di matrimonio! Bene, congratulazioni a tutte le nuove coppie in procinto di affrontare il bellissimo e intenso periodo dei preparativi per il grande giorno!
Oggi vi presento una Wedding Suite in Stile Rustico Chic.
Il progetto è realizzato con carta krat e testi marrone cacao. La grafica è semplice e arricchita da piccoli motivi floreali.
La partecipazione è confezionata con pizzo macramè e tag con la data del matrimonio fermata con un cordino grezzo. Ho scelto a contrasto una busta bianco naturale.
In coordinato ho previsto il menù che alterna due diverse font. Ho disegnato anche una tag ideale per confezionare le bomboniere con la scritta "Love is sweet". Per il progetto è possibile realizzare  qualsiasi altro coordinato utile come ad esempio il materiale per il tableau.
Immagino un matrimonio in una location rustica, al profumo di camomilla e fiori di campo, dettagli di pizzo e molte candele bianche ad illuminare la serata. Riesco quasi a sentire le cicale...
CREDITS:
Shooting: Nikka Dimroci 

1 commento:

  1. Sto amando questi fiori 🌾🌾 La craspedia, peccato che in italia siano davvero difficili da reperire😢

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile