lunedì 18 gennaio 2016

[KIDS] Le Petit Rabbit diventa ambasciatrice Picci

Come già vi ho raccontato in altri post, da settembre 2015 sono nate diverse collaborazioni con aziende, altre creative e blogger e io ne sono felicissima. Mi piace il fermento che da un pò di tempo riesco a percepire anche a livello italiano. Da queste nuove collaborazioni succede che Le Petit Rabbit diventa ambasciatrice Picci!

Perchè ho scelto di rappresentare questa azienda?
Perchè è un'azienda italiana che da più di 40 anni produce articoli per i neonati. Insomma lo stile italiano è ricercato in tutto il mondo e oltre che guardare all'estero, mi piace guardare qui.
Perchè produce esclusivamente in Italia, utilizzando materiali di prima qualità come cotone 100%, imbottiture anallergiche e vernici atossiche.
Perchè quando ho scoperto tutti i prodotti Picci, sono rimasta piacevolmente stupita dalla vasta scelta di articoli che offre e che possono rispondere a tutti i gusti di noi mamme.
Insomma, chi mi conosce sa che sono un pò rompina in merito a ciò che scelgo per Ginevra e Ettore, il mio essere graphic designer e creativa mi rende ipercritica e iperselettiva, ma il mondo è bello perchè è vario. E tra le collezioni Picci, Dili best e Skip Hop (Picci è distributore esclusivo per il marchio in Italia) ho trovato moltissimi prodotti Le Petit Rabbit style.
Grazie Picci per aver scelto me :)!

1 commento:

  1. Complimenti, non potevano scegliere ambasciatrice migliore! A presto. Rossella.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile