venerdì 29 gennaio 2016

[GRAPICH] Pimp my phone: free wallpaper february 2016

Febbraio è alle porte ed è tempo di cambiare sfondo al nostro smartphone!
Prima di tutto voglio ringraziarvi, perchè se siete qui anche questo mese vuol dire che nonostante tutto lo sfondo by Le Petit Rabbit vi ha conquistati e che a me vi siete affezionati, per cui grazie!
Sul mio profilo Instagram vi ho già prestentato Il Leone Ottone, un leone dal cuore tenero. Sarà proprio lui il protagonista dello sfondo di Febbraio. Vi offrirà dei dolcissimi lecca lecca, passerà qualche ora a mangiare caramelle e dolcetti, festeggerà allegramente il Carnevale e forse alla fine avrà il coraggio di darvi anche un bacio! Insomma Febbraio è San Valentino, Carnevale, cuori, coriandoli, dolci deliziosi, un mese del divertimento. Quindi ho pensato di giocare con dei colori allegri e sbarazzini. Che ne dite?

Qui in casa Le Petit Rabbit i progetti sono moltissimi, si disegna senza sosta e questa energia positiva non si ferma neanche davanti a quelle giornate in cui sono un pò arrabbiata. Anzi l'energia è a sua volta alimentata dalle creative che ho al mio fianco, grazie ragazze! Sono certa che insieme faremo grandi cose! Tre bravissime insegnati una volta mi hanno detto :"Sii la migliore versione di te stessa, sempre", non le trovate parole con una potenza incredibile?
Allora pronti a impostare il nuovo sfondo sul vostro smartphone? Per scaricarlo gratuitamente non dovete fare altro che cliccare QUI, salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR.

A prestissimo!


11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Debora, sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  2. Ma è bellissimo! Lo adoro!!! Domani comincio febbraio in compagnia di Ottone!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Ottone è un rubacuori...fai attenzione! :)

      Elimina
  3. Sono bellissimi, scaricato. Complimenti !!!

    RispondiElimina
  4. Grazie! Non posso più fare a meno dei tuoi sfondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara è un piacere averti qui! Passa quando vuoi :)

      Elimina
  5. Complimenti Giulia sei bravissima e i tuoi sfondi sono stupendi
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barabra! Sono proprio contenta! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile