giovedì 31 dicembre 2015

[GRAPHIC] Pimp my phone: free wallpaper january 2016

Mancano ormai poche ore e poi saremo nel 2016. Non sono una persona da Capodanno...il conto alla rovescia chissà perchè mi ha sempre messo un pò di malinconia, alla fine è un addio e a chi piacciono gli addii?
Domani passeremo una serata tranquilla, l'unica cosa che vorrei è la neve. Mi manca, la amo, mi rigenera e quindi se non posso averla realmente ho pensato di disegnarla!
Ecco quindi come nasce il nuovo sfondo gratuito per smartphone di gennaio. Vorrei svegliarmi l'1 mattina spalancando la finestra su una distesa bianca e correre giù rischinado di scivolare e poi con i bimbi fare un bel pupazzo di neve per poi tornare in casa con la punta del naso rossa, mettere i guanti ad asciugare e riscaldarci tutti con una tazza di latte caldo.
Vi piace? I miei pupazzi di neve sono felici di giocare lanciando i loro guantini da neve in aria. Per scaricarlo gratuitamente non dovete fare altro che cliccare QUI, salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR
 
Noi resteremo in vacanza ancora per qualche giorno tra giochi, lavoretti improvvisati, piccoli viaggi e torte al cioccolato. Vi auguro di passare l'ultimo giorno dell'anno serenamente, io sono felice e questo mi basta!
Ci rileggiamo prestissimo!
AUGURI!

venerdì 18 dicembre 2015

[GRAPHIC] L'attestato di buon comportamento di Babbo Natale

Ultimi regali da comprare, il menù di Natale da decidere, i pacchi nascosti nell'armadio, i nastri lasciati in giro per casa, le lucine dell'albero che illuminano la sera: la notte più magica dell'anno si sta avvicinando! 
Volete aggiungere un pizzico di magia in più per premiare i vostri bimbi?
Ecco a voi l'Attestato di buon comportamento di Babbo Natale! Un ultimo regalino che voglio fare a tutti voi per questo Natale 2015. Vi basterà scaricarlo gratuitamente QUI, stamparlo e compilarlo con il nome del vostro bimbo.
Io ne ho stampati due, da mettere in valigia, domani si parte per staccare un pò la spina e godermi finalmente i bimbi e le vacanze natalizie.
A prestissimo per gli auguri di Natale.

venerdì 11 dicembre 2015

[WEDDING] Creative Wedding Suite

Quando una coppia di sposi mi scrive, sono diverse le richieste che ricevo, ma negli ultimi tempi ho riscontrato negli sposi un'ottima dote di taglia, sposta e incolla. Cosa significa? Che attenti nel guardare tra le mie creazioni mi chiedono ad esempio "Vorremmo questo formato, ma con queste palette e personalizzata con questo tema". Ecco da dove nasce l'idea della Creative Wedding Suite, una suite che si può personalizzare di volta in volta con il tema desiderato, scegliendo il formato più adatto e personalizzando anche la palette.
Ho disegnato e ipotizzato quattro diverse suite per mostrarvi come potete di volta in volta personalizzare la Creative Wedding Suite.
Partiamo da un matrimonio dal tono moderno, di due sposi che decidono di scegliere come tema la fotografia. La palette scelta è menta e grigio carbone


Il progetto grafico prevede un vero e proprio logo con macchina fotografica e festone con data. 
La partecipazione è confezionata con una busta bianca e una tag coordinaata alla grafica interna.
 
Come tutte le suite anche questa prevede la progettazione degli elementi come il menù, che ho pensato semplice ed essenziale. Stessa cosa per il materiale tableau.
Come vi dicevo questa partecipazione è disegnata per essere personalizzata, quindi ho immaginato anche un matrimonio tema viaggio con logo mongolfiera e una palette giallo caldo e fucsia.
In questo caso ho abbinato la partecipazione ad una busta craft.
Come per la versione più moderna vista prima, anche per questa è possibile progettare tutti gli elementi coordinati come menù e materiale tableau.
Qui potete vedere un'altra versione, ho declinato la partecipazione in un tema viaggio, come logo ho scelto un mappamondo su due valigie e una palette giallo e marrone.
In ultimo vi mostro una declinazione più romantica e floerale con una palette con i toni del rosa.
Insomma la parola d'ordine di questo progetto è personalizzare.
Cosa ne pensate?
Ci rivediamo a gennaio con i prossimi post Wedding...invece la prossima settimana vi aspetto qui per una sopresa!
CREDITS:
Shooting: Nikka Dimroci 

giovedì 3 dicembre 2015

[GRAPHIC] La lista dei regali di Natale

Stamattina ero fuori per delle commissioni e ne ho approfittato per comprare alcuni regali di Natale. Ero li con buste e bustine a cercare di far mente locale di ciò che dovevo comprare e non vi dico il gentile commesso di un negozio come mi ha guardata quando ero lì un attimo indecisa (simpatico lui).
Nella mia testa mi sono detta "Caspita ma una cavolo di lista dei regali no"? Magari scritta per bene, ragionata, completa di budget/spesa? Ed eccola qui fresca fresca di stampa!
Ho deciso di disegnarla con un nuovo personaggio: la volpina Lina. La volpina Lina è una volpe molto dolce e golosa ed è per questo che sta sorseggiando una bella tazza di cioccolata calda (la riconoscete? No? Eccola qui).
Natale è donare e condividere quindi ho pensato di donarvi la mia lista dei regali (per chi è stato buono), ritenetelo il mio regalo per questo dicembre 2015, per scaricarla gratuitamente cliccate QUI.
Spero che la volpina Lina vi piaccia e che vi aiuti in questo compito. Sedetevi e compilatela con calma (lo sto facendo anche io), preparate una bevanda calda e iniziate a pensare anche a come vorreste impacchettare i vostri regali.
Se decidete di scaricarla e usarla condividete le vostre foto usando l'hastag #lalistadeiregalidinataleLPR, consideratelo il vostro regalo per me! 
Buon lavoro!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile