venerdì 11 dicembre 2015

[WEDDING] Creative Wedding Suite

Quando una coppia di sposi mi scrive, sono diverse le richieste che ricevo, ma negli ultimi tempi ho riscontrato negli sposi un'ottima dote di taglia, sposta e incolla. Cosa significa? Che attenti nel guardare tra le mie creazioni mi chiedono ad esempio "Vorremmo questo formato, ma con queste palette e personalizzata con questo tema". Ecco da dove nasce l'idea della Creative Wedding Suite, una suite che si può personalizzare di volta in volta con il tema desiderato, scegliendo il formato più adatto e personalizzando anche la palette.
Ho disegnato e ipotizzato quattro diverse suite per mostrarvi come potete di volta in volta personalizzare la Creative Wedding Suite.
Partiamo da un matrimonio dal tono moderno, di due sposi che decidono di scegliere come tema la fotografia. La palette scelta è menta e grigio carbone


Il progetto grafico prevede un vero e proprio logo con macchina fotografica e festone con data. 
La partecipazione è confezionata con una busta bianca e una tag coordinaata alla grafica interna.
 
Come tutte le suite anche questa prevede la progettazione degli elementi come il menù, che ho pensato semplice ed essenziale. Stessa cosa per il materiale tableau.
Come vi dicevo questa partecipazione è disegnata per essere personalizzata, quindi ho immaginato anche un matrimonio tema viaggio con logo mongolfiera e una palette giallo caldo e fucsia.
In questo caso ho abbinato la partecipazione ad una busta craft.
Come per la versione più moderna vista prima, anche per questa è possibile progettare tutti gli elementi coordinati come menù e materiale tableau.
Qui potete vedere un'altra versione, ho declinato la partecipazione in un tema viaggio, come logo ho scelto un mappamondo su due valigie e una palette giallo e marrone.
In ultimo vi mostro una declinazione più romantica e floerale con una palette con i toni del rosa.
Insomma la parola d'ordine di questo progetto è personalizzare.
Cosa ne pensate?
Ci rivediamo a gennaio con i prossimi post Wedding...invece la prossima settimana vi aspetto qui per una sopresa!
CREDITS:
Shooting: Nikka Dimroci 

3 commenti:

  1. Wuao!! bellissimi!!!!!
    adoro lo stile!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguo da poco... Vorrei sapere quale programma usi per la grafica e la stampante, sono inesperta ma sta diventando il mio hobby preferito vorrei sapere cosa mi consigli per iniziare...? Grazie

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima! Volevo chiederti se gentilmente potresti consigliarmi un programma di grafica (per principianti) e una buona stampante... Grazie in anticipo della risposta. Ps come ti contatto in privato per un eventuale preventivo partecipazioni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile