giovedì 31 dicembre 2015

[GRAPHIC] Pimp my phone: free wallpaper january 2016

Mancano ormai poche ore e poi saremo nel 2016. Non sono una persona da Capodanno...il conto alla rovescia chissà perchè mi ha sempre messo un pò di malinconia, alla fine è un addio e a chi piacciono gli addii?
Domani passeremo una serata tranquilla, l'unica cosa che vorrei è la neve. Mi manca, la amo, mi rigenera e quindi se non posso averla realmente ho pensato di disegnarla!
Ecco quindi come nasce il nuovo sfondo gratuito per smartphone di gennaio. Vorrei svegliarmi l'1 mattina spalancando la finestra su una distesa bianca e correre giù rischinado di scivolare e poi con i bimbi fare un bel pupazzo di neve per poi tornare in casa con la punta del naso rossa, mettere i guanti ad asciugare e riscaldarci tutti con una tazza di latte caldo.
Vi piace? I miei pupazzi di neve sono felici di giocare lanciando i loro guantini da neve in aria. Per scaricarlo gratuitamente non dovete fare altro che cliccare QUI, salvare l'immagine e impostarla come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Ricordate di taggare le vostre foto con l'hastag #pimpmyphoneLPR
 
Noi resteremo in vacanza ancora per qualche giorno tra giochi, lavoretti improvvisati, piccoli viaggi e torte al cioccolato. Vi auguro di passare l'ultimo giorno dell'anno serenamente, io sono felice e questo mi basta!
Ci rileggiamo prestissimo!
AUGURI!

7 commenti:

  1. Bellissimo come sempre! Mette di buon umore. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Delizioso!!!!! Provo a salvarlo, grazie!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Lo scarico subito! ;) buonissime vacanze e soprattutto buon anno!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, i pupazzetti di gennaio sono davvero splendidi! Buon anno! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile