mercoledì 11 novembre 2015

[GRAPHIC] #lovechristmasswap

Questi ultimi 3 mesi sono stati pazzeschi, tanto lavoro, ma soprattutto molte idee e collaborazioni nate con altre creative o blogger. 
Quando ci metti il cuore nascono cose belle, le barriere virtuali si abbattono, le competenze di mescolano, le amicizie nascono. Con questo spirito da me,  Manuela e Consuelo nasce l'idea del #lovechristmasswap.
Di cosa si tratta?
Per me il Natale è un periodo magico, fatto di molte emozioni, ricordi, carte, nastri e profumi. Un periodo che mi piace condividere anche con le amiche virtuali.
Lo swap è uno scambio e in questo caso uno scambio di regali di Natale. A ogni partecipante verrà assegnata una Swopper "figlia" a cui fare un regalo, di conseguenza ognuna di noi riceverà un regalo.

Una volta scoperta la vostra Swopper "figlia" potrete scoprire in segreto chi è, cosa le piace, come potreste renderla felice, ma ricordatevi di mantenere il segreto fino a che lei non avrà ricevuto il suo regalo e lo avrà aperto. Tutte le foto andranno taggate con l'hastag #lovechristmasswap per ritrovare facilmente un riepilogo di tutti i regali fatti per questo swap natalizio.

Abbiamo pensato di non fissare un budget, proprio perchè lo spirito è di farlo con il cuore. Può essere una creazione handmade, un decoro per la casa, del materiale creativo, un'illustrazione, un libro, un accessorio, insomma sarà speciale per la cura con cui lo avrete scelto. 

Partecipare è veramente facile, per il regolamente completo scaricate il pdf qui. Avete tempo fino alle 23:59 di domenica 15 novembre per mandarci la vostra adesione.

Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la mia figlioletta e di preparare per lei un regalino speciale da mettere sotto l'albero di Natale.

Volete swappare con noi? Basta metterci il cuore!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile