mercoledì 21 ottobre 2015

[GRAPHIC] Le Petit Rabbit a Il Mondo Creativo.

Oggi sono felicissima di darvi questo annuncio: sarò a Il Mondo Creativo nell'area Craft Your Party il 20-21-22 Novembre 2015!
Sono entusiasta, emozionata, curiosa e soprattuto felice di esserci. Partecipare ad una fiera credo sia un'esperienza unica, se poi si tratta di una fiera creativa lo è ancora di più! Grazie mille a Daniela di Gingerbloom e a Monica di Dove cadono le stelle per avermi coinvolta in questa esperienza.

Dunque andiamo con ordine. Dove sarò? Sarò nell'area Craft Your Party e nel mio stand porterò tutto il mondo Le Petit Rabbit quindi tanto materiale wedding, illustrazioni e prodotti per bambini.
Potrete guardare e toccare tutta la nuova collezione Wedding che sarò fiera di mostrarvi a brevissimo. Quindi cari sposini di Bologna e dintorni se volete farmi qualche domanda o semplicemente guardare le mie partecipazioni dal vivo qui sarà possibile farlo, io vi aspetto. E per voi ci sarà l'area dedicata ai matrimoni creativi e DIY, insomma non potete mancare.
Porterò anche le mie illustrazioni per bambini di cui vi ho dato qualche assaggio sui miei profili social e ovviamente porterò con me le mie amatissime
My Little Cards. Ci sarà anche una mini collezione di illustrazioni per la casa. Se state già pensando ai regali di Natale questa sarà la giusta occasione. In ultimo animeranno il mio stand diversi inviti che ho disegnato per le piccole e grandi feste dei vostri bimbi, potrete prendere spunto e togliervi qualche curiosità.
Il resto è ancora un piccolo segreto (ammetto di odiare i segreti, ma fino a che non vedo tutto stampato, non credo). 

E poi c'è una bellissima novità, quest'anno ci saranno diversi workshop a cui potrete partecipare, guardate la lista completa di tutte le blogger e creative con cui potrete realizzare meraviglie, sono certa che non ne resterete deluse.

Curiose di sapere del mio workshop?
Realizzeremo insieme dei biglietti d'auguri natalizi. Ci saranno tre appuntamenti, uno per ogni giorno della fiera. Avrete la possibilità di giocare con l'ultimo nato in casa Le Petit Rabbit ovvero l'Orso Ettore.
Vi aprirà il suo armadio delle feste e sceglierete voi come vestirlo ritagliando e incollando i suoi capi e accessori. Comporrete i biglietti d'auguri con diversi outfit e ovviamente li potrete portare a casa, vi basterà poi compilarli e saranno pronti per essere consegnati.
Qui vi lascio i link dei tre appuntamenti con me dove potete prenotare:
Mi piacerebbe vedere tanti bei biglietti nelle vostre mani.
Allora venite a trovare me e tutte le altre creative? Spero di vedervi! Intanto torno alla mia tavoletta grafica, c'è molto lavoro da fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile