martedì 15 settembre 2015

[KIDS] My Little Cards: i piccoli grandi momenti in un click

Aria fresca, un pò di pioggia, le prime felpine al mattino presto, l'inserimento alla materna di Ginevra, ore e minuti da incastrare tipo tetris, molta auto ironia, il primo raffreddore della stagione, un nuovo taglio da decidere: rieccomi qui.
Dopo la pausa estiva sono pronta a ripartire, anche se in realtà non mi sono mai fermata. Ho moltissime cose da mostrarvi e raccontarvi, per cui mettetevi comodi.
Chi mi segue su Instagram e Facebook ha già visto qualche anteprima dei nuovi progetti più o meno pronti. Il Piccolo Coniglio ha passato gran parte delle sue "ferie" a disegnare e disegnare, quindi inizio a mostrarvi ufficialmente tutta la nuova collezione Kids e Wedding. Per certe cose sono una rompi-perfezionista, voglio che tutto sia perfetto, ma questo atteggiamento mi ha portato a volte a dilungare i tempi e in un certo senso a perdere l'attimo. Quindi ho deciso che anche se un pò alla volta è arrivato il momento di condividere con voi tutte le novità.
Oggi vi mostro le My Little Cards, sono delle cartoline per immortalare, condividere e ricordare i momenti più importanti della crescita del vostro piccolo. Posizionate vicino al bimbo, vi permettono di scattare una foto divertente e simpatica.
Bene, scopriamole meglio.
Alzi la mano chi nell'era dei social al primo bagnetto non ha scattato e condiviso una foto o annotato da qualche parte com'è andata, le reazioni del piccolo, le emozioni o chi alla prima pappa non ha immortalato il viso pasticciato del bimbo o del piattino "pulito" dopo il pranzetto gradito.
Le My Little Cards sono nate per questi momenti, per accompagnare questi scatti. Rendetele co-protagoniste del vostro scatto per fissare quel momento. Se lo desiderate sul retro della cartolina potete annotare la data, cosa è successo, com’è andata, che emozioni avete provato...
Le My Little Cards sono 12 e sono confezionate in una bellissima scatola color havana di Selfpackaging a cui si può aggiungere una tag personalizzata con il nome del piccolo a cui saranno donate.  All'interno c'è una card jolly, la tredicesima, che spiega come utilizzarle.
La prima notte in cui i vostri pargoli dormiranno senza sveglia o poppata, ve lo posso assicurare, sarà memorabile :).
Il suo primo viaggio, che sia in auto, treno, aereo o mongolfiera sarà pianificato e organizzato più e più volte. Al suo primo compleanno direte "E' già passato un anno? Mi sembra ieri di aver partorito".
Vi auguro un primo dentino senza pianti notturni e bave da cammello. La prima volta che dirà "maaaammmmmaaa" (perchè quella deve essere la prima parola :)) avrete un piccolo infartino.
Quando verrà al mondo i suoi occhi sembranno dirvi "hello" e al suo primo Natale dovrete recarvi in un'agenzia immobiliare perchè avrete bisogno di una casa più spaziosa.
I suoi primi passi saranno musica per le vostre orecchie e al suo primo mese forse avrà perso tutti i capelli, avrà un pò di colichette ma il suo profumo sarà parte del vostro cuore.
Le My Little Card sono disponibili anche nella versione bimba nei toni del rosa antico e del rosa cipria.
Vi piacciono? Se desiderate chiedermi ulteriori info o avere qualche dettaglio in più, insomma per qualsiasi domanda scrivetemi a lepetitrabbit@gmail.com .
Intanto vi auguro una bellissima giornata, la mia è iniziata prestissimo con un buon caffè e il freschetto mattutino.
A presto!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile