lunedì 6 luglio 2015

[GRAPHIC&KIDS] Ice cream party invitation

Come ogni anno prima delle ferie inizio a pensare, ideare e progettare il compleanno di Ginevra.
Per il suo primo compleanno ho organizzato un bellissimo Pic Nic Party, QUI potete vedere l'invito e il party. L'anno scorso dato il pancione e la stanchezza, abbiamo organizzato una merenda tra i fiori e la zia Manuela ci ha regalato un bellissimo Cake Topper che riproduceva il vestito indossato da Ginevra, lo potete vedere QUI.
Quest'anno Ginevra a settembre compirà 3 anni e le ho chiesto "Cosa vorresti per il tuo compleanno"? e la sua risposta è stata "Mamma, voglio il gelato"! E in tre secondi ho visualizzato un Ice Cream Party.
Essì perchè per quanto l'estate non sia la mia stagione preferita, come non amare il gelato?
Come vi dicevo la prima cosa a cui penso è sempre l'invito, da consegnare prima di partire dato che per quasi due mesi ci trasferiamo nella nostra casa al mare.
Ho visto meravigliosi inviti a tema Ice Cream, se volete lasciarvi ispirare QUI potete curiosare nella mia cartella Pinterest dove ho raccolto alcune idee e immagini. Se anche voi siete in procinto di organizzare un Ice Cream Party seguitela perchè fino a settembre si arricchirà.
Desideravo però pensare a qualcosa di nuovo e mio. Un invito fresco, un pò girly, da bambina, con colori tenui estivi, allegro e dinamico in cui domisasse il rosa dato che ora come ogni bambina treenne è nella fase "Il mio colore preferito è il rosa".
Elabora, pensa, disegna, cancella...ecco qui l'invito.
Un cono gelato come protagonista assoluto, movimentato da un effetto rilievo e dal glitter della carta dorata, rosa e celeste.
Mi è venuta una voglia incredibile di creare un vero gelato glitterato...potrei cercare dei granelli di zucchero glitterati per personalizzare i gelati che verranno serviti (per la serie mentre scrivo penso).
Ginevra mi ha ovviamente aiutata a comporre i coni gelati, perchè ogni invito è diverso dall'altro (o quasi!). 
Il vostro preferito qual'è?
Gli inviti sono stati quasi tutti consegnati, adesso non mi manca che pensare a tutto il resto, ho già moltissime idee ma non voglio svelarvi troppo, la piccola anticipazione che posso darvi è che ho trovato il carretto dei gelati! Ebbene sì perchè non poteva esistere Ice Cream Party senza un vero carretto.
E voi a cosa pensate per prima cosa quando organizzate un party?
A prestissimo!

6 commenti:

  1. Visto il caldo de questi giorni! Se ricevessi un invito così... Mi sentirei giá più rinfrescata! Complimenti (a Ginevra!) per la scelta del tema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ice cream party for ever!!!

      Elimina
  2. Quanto invidio vo grafiche con questi inviti fantastici........ quello per il compleanno della Viola che ho dovuto fare in fretta e furia l'ho fatto con A beautiful mess, ti dico solo questo :'DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che sono certa che l'invito di Viola sia figherrimo...il prox Nno chiedimi che ti aiuto volentieri!!! Baci cara!

      Elimina
  3. Ma che bello!! Sarà uno splendido compleanno! Rosa e glitter... dici che prima o poi questa fase passa??? :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile