mercoledì 29 aprile 2015

Mamma&blogger

Oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa a cui sono felice
di prendere parte.
Come vi raccontavo nel post precedente, questo blog mi ha portata lontano ma anche vicino permettendomi di conoscere persone della mia città. Così l'incontro con la mamma di una bimba che frequenta l'asilo con la nanetta ha permesso questa piccola collaborazione.
Chiara lavora presso la Biblioteca Passerini Landi di Piacenza e mi ha contattata per partecipare all'evento da loro ideato Mamma che blog che si terrà il 9 maggio in occasione della festa della mamma.
La giornata si articolerà in due momenti
- alle ore 10:00 si terrà un incontro con la sottoscritta. Parlerò della mia esperienza, delle motivazioni che mi hanno spinta a diventare Le Petit Rabbit e in questa occasione darò qualche dritta circa materiali e fonti per rendere il DIY una divertente proposta di gioco con i bimbi.
- alle ore 16:30 ci sarà un workshop creativo per mamme e bimbi da 2 a 6 anni (i posti sono limitati per cui se siete interessati contattate il numero 0523 492649). Cosa realizzeremo? Sorpresa :).
Potete trovare QUI tutte le info utili.
Sono emozionata e felice di condividere con altre mamme l'idea che tempo fa mi ha spinta a iniziare la rubrica My Little. Una rubrica di spunti craft e DIY per trascorrere del tempo in modo creativo con i piccoli di casa. Amo il mio blog, ma resto una persona a cui piace chiacchierare e confrontarsi, spiegare e mostrare, ecco di me posso dire che amo condividere, anche quando non dovrei! Quale occasione migliore?
Chi viene a trovarmi? So che molte di voi sono lontane, ma presto vi racconterò com'è andata la giornata mostrandovi il progetto DIY che abbiamo realizzato!

1 commento:

  1. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile