mercoledì 18 marzo 2015

[GRAPHIC] Riccioli d'Oro

Qualche tempo fa qui vi ho mostrato le illustrazioni di Cappuccetto Rosso. Sono nella fase delle favole per la nanetta, non le piacciono ancora quelle che fanno un pò paura e soprattutto non ha la pazienza di aspettare che le si legga un'intera pagina di un libro. Quindi penna in mano, schizzi vari ed eccomi qui a presentarvi la seconda favola che ho disegnato: Riccioli d'Oro.
Mi piace che ogni illustrazione rappresenti un elemeno della storia. Era un'idea che avevo in mente da moltissimo tempo che ed è una soddisfazione vedere piano piano nascere questa collezione di favole, ebbene si perchè sono in realizzazione molte altre che non vedo l'ora di mostrarvi.
Come ogni novità che si rispetti qui in casa Le Petit Rabbit, i tre quadretti sono già in bella mostra sul tavolino della nanetta e andremo avanti per almeno due settimane con il racconto della storia di Riccioli d'Oro, leggi anche "Perchè si chiama Riccioli d'Oro, mamma?" oppure "Ma gli orsi sono belli vero mamma?"
Riccioli d'Oro era senza dubbio una bimba curiosa. Un giorno nel bosco trovò una casetta abitata da una famiglia di orsi che era fuori per una passeggiata.
Un pò curiosa e un pò affamata entrò in quella casetta...
Sono certa che la vostra fantasia saprà animare i miei disegni.
Buona favola a tutti!

Per info e costi scrivetemi a lepetitrabbit@gmail.com

3 commenti:

  1. Molto delicato e dolce come tutte le tue creazioni ed è ciò che ti contraddistingue! Attendo il tuo via per creare i quadretti per la mia piccolina in arrivo ^_^

    RispondiElimina
  2. Questi quadretti sono adorabili! E l'idea delle favole per la nanetta è dolcissima <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile