lunedì 2 febbraio 2015

[KIDS] My Little Carnival

Buongiorno!
Eccoci con un nuovo appuntamento DIY della rubrica My Little.
Chi mi segue su Instagram ha visto qualche giorno fa un piccolo leone spuntare tra le mie foto. Con Febbraio si pensa subito al Carnevale e a San Valentino (per questo ci rileggiamo nei prossimi giorni). Il Piccolo Coniglietto ha disegnato (divertendosi molto) delle maschere per poter impegnare i pomeriggi con la nana e dare libero sfogo alla fantasia. A domanda "Che maschere facciamo per te e i tuoi amichetti"? Ginevra ha risposto "Taaaaatti animaliii". E quindi eccomi qui a presentarvi questa piccola collezione di maschere di Carnevale per grandi e piccini, che sia per una festicciola di Carnevale, per un pomeriggio con i bimbi, per una merenda con le amiche o perchè no, per un aperitivo divertente.
E poichè a Carnevale ogni regalo vale ho pensato di realizzare un free printable delle maschere che potrete scaricare semplicemente cliccando QUI. Vi basterà stampare tutto su carta un pò spessa, segnare con una matita a che altezza e distanza volete realizzare i fori degli occhi e poi ritagliare.
Mi sono voluta un pò complicare la vita e ho stampato tutti gli elementi separati per poterli poi incollare e dare alla maschera un effetto più divertente. Se per caso anche voi avete voglia di cimentarvi in questa costruzione QUI potete trovare le maschere da montare. Anche per queste vale come sopra, stampate su carta spessa e divertitevi.
Vi basterà ritagliare tutti i componenti e poi incollarli con la colla vinilica. Io non sono certo una maestra del paper cut,  ma le forme non sono complicate per cui ci vorrà solo un pò di pazienza. L'effetto finale è adorabile, anche solo per questi simpatici baffetti.
Noi abbiamo realizzato un coniglietto per me e un leoncino per Ginevra. Se state pensando ad un piccolo party di Carnevale o a una cena tra pochi amici potete regalare ai vostri ospiti una maschera abbinata ad un sacchetto colorato pieno di dolcetti e caramelle, on line ne trovate di ogni tipo.
Spero che questo free printable vi sia piaciuto.
Ci vediamo prestissimo con un altro progetto DIY della rubrica My Little.

8 commenti:

  1. Davvero carine e divertenti!!! Sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. Le amooooooo, sei il top, Ginevra molto fortunata e tu mi lasci sempre con gli occhi a cuore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica grazie!
      Un bacio grande a te che sei li dove vorrei essere anche io!

      Elimina
  3. Carinissime! Domani le stampo così nel pomeriggio Giulia malatina si divertirà a comporle!
    Grazie! Baci!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela grazie!
      Diveritevi tu e la piccola!

      Baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile