martedì 17 febbraio 2015

[KIDS] Party kit Colorful

I bimbi sono fortunati, a volte senza saperlo.
Adele è tra questi perchè la sua mamma per il primo anno ha voluto regalarle una festa divertente e speciale. Verissimo che per il primo compleanno un bambino non può capire o apprezzare, ma non so quante volte ho guardato e riguardato le foto del mio primo compleanno, con quel vestitino giallo e una coroncina a treccia treccina bianca e rossa. Le amo e amo quella bimba, la Giulia di 33 anni fa.
Quindi perchè rinunciare?
Monica ha voluto un party kit fresco, allegro, colorato e semplice. A febbraio questo tocco di colore ci voleva dato che qui sono giorni che piove e il cielo è grigio. Ho girato ogni angolo di casa per riuscire a scattare con un pò di luce, ma nulla quindi vi chiedo anche un pò scusa.
Per l'invito abbiamo scelto una palette corallo, giallo, azzurro e grigio.
Per allestire il table ho realizzato wrappers e tags per i cupcakes.
E come in qualsiasi compleanno che si rispetti non poteva mancare un bunting con scritto "Adele turns one".
Monica ha voluto ringraziare i suoi ospiti con dei piccoli sacchetti con bon bons di vario tipo.
E sulla torta non poteva mancare un cake topper coordinato a tutto il resto.
Infine cos'è una festa senza un piccolo angolo photobooth? Stelle, caramelle e lecca lecca hanno regalato agli ospiti scatti divertenti.
E il vostro primo compleanno com'è stato? Avete anche voi foto bellissime che vi ritraggono paffuti e con le gote rosse? Magari indossavate una salopette con scarpine occhio di bue o vestitini svolazzanti con dettagli a nido d'ape? La mia generazione era spesso vestita così.
Vi auguro buona giornata.
A presto!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile