lunedì 15 settembre 2014

Back to school: free printable bookmarks

Oggi in molto tornano tra i banchi.
Adoravo il primo giorno di scuola, la grinta di ricominciare, il rivedere i vecchi compagni, l'aria frizzante di settembre e tutto il materiale scolastico in ordine, nuovo, colorato e prezioso. Il diario da riempire, i libri nuovi con il loro profumo adorabile e l'amato autunno in arrivo.
Ad agosto ho ricevuto la mail di Cri e Stef di My Studio Be per la richiesta di collaborazione alla realizzazione di segnalibri dedicati ai bambini e all'inizio della scuola. E' stato un pò riviviere virtualmente i preparativi post vacanze per il Back to School e non ho resistito.
Loro le ho conosciute tramite il bellissimo Blog Lab, un'esperienza unica che a quanto pare ha dato i suoi frutti. Amo le collaborazioni tra blogger, soprattutto per progetti nuovi e spiritosi. L'entusiasmo di Cri e Stef mi ha subito contagiata e nonostante sia in un periodo abbastanza indaffarato, non ho voluto perdere l'occasione e ho subito accettato di far parte di questo progetto.
Sono state fantastiche nell'organizzazione del tutto e soprattutto hanno coinvolto bravissime blogger come Giulia di Juice for Breakfast, Carola di Carrielicious e Sara di Bluebellsdesign. Insomma un team a cui mi è piaciuto davvero unirmi.
Ognuna di noi ha realizzato una grafica free printable e ciascun segnalibro è ispirato ad un mood diverso, che potrà accompagnere i piccoli durante tutto l'anno scolastico. QUI trovate il link per scaricare i Free Printable Bookmarks e vi basterà utilizzare un cartoncino un pò spesso et voilà, un prezioso pensierino per tutti coloro che oggi ricominciano tra i banchi di scuola.
 A vintage start by Carrielicious
A tech start by Le Petit Rabbit
  Being explorer by Juice for Breakfast
A colorful look by Bluebellsdesign
A tidy desk by My Sudio Be

All photo by My Studio Be

Ringrazio Cri e Stef per aver pensato a me, è stato un onore far parte di un team così creativo e soprattutto disponibile!
A presto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile