mercoledì 12 novembre 2014

[KIDS] Le Petit Rabbit Enfant Christmas 2014

Mancano 42 giorni a Natale.
Inizio a respirare il clima natalizio, le vetrine si riempiono di piccole luci bianche, manca ancora il freddo, quello vero. Sarebbe bellissimo per un anno vivere un Natale innevato, ma forse dovrei andare più al nord per far avverare il mio desiderio.
Nonostante i notevoli impegni familiari (di cui vi racconterò a breve), non ho voluto rinunciare alla collezione Le Petit Rabbit Enfant Christmas 2014. Lo scorso anno sono stata felicissima di preparare tanti pacchetti con body che sono stati indossati o regalati per le feste di Natale. Insomma sapere di entrare nelle vostre casette con una mia piccola creazione è sempre una sensazione bellissima.
Quest'anno mi sono lasciata ispirare dagli animali...più o meno infreddoliti.
Un orso ghirlandato, un pinguino in un taschino, un orso goloso e addormentato e un uccellino indaffarato a raccogliere stelle nel cielo.
 Anche quest'anno qualcuno ha pensato di mangiare tutti i biscotti di Babbo Natale :)
Tutti i body sono personalizzabili con il nome del fortunato che lo indosserà, nell'ultimo modello si può invece personalizzare l'iniziale.
Che ne pensate? Vi piace la nuova collezione? Spero di si! E per i nostalgici QUI potete vedere la collezione dello scorso anno, ordinabile anch'essa.
E voi per Natale che cosa state preparando? 
A prestissimo con tutti i post che prima o poi riuscirò a preparare :).

Per info scrivetemi a lepetirabbit@gmail.com
Per motivi logisitici, gli ordini dei body saranno spediti settimanalmente.

3 commenti:

  1. Penso che sono stata brava abbastanza quest'anno da chiedere a babbo natale se mi porta una magliettina per me con l'orso goloso!! E non sto scherzando!! Le amiche hanno già tutte partorito e gli ho regalato i tuoi body a suo tempo, mia nipote ha 4 anni quindi troppo grande, i miei gatti non penso siano felici di indossarlo quindi l'unico modo per averne uno è una maglietta per me da indossare il giorno di Natale!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che tenere queste tutine :)
    fraisetchocolat.wordpress.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile