martedì 24 giugno 2014

Le Petit Rabbit va in vacanza

  
Per info o altro, scrivetemi a lepetitrabbit@gmail.com,
vi risponderò appena possibile!

Come già annunciato, domani inzierà il fermo estivo Le Petit Rabbit. Io+la pancia e la nanetta andiamo in vacanza nella nostra amata Puglia per due mesi.
Quest'anno per la prima volta passeremo le vacanze in una casa di famiglia. Sarà bello coccolarsi con i ricordi della mia infanzia, vedere come le cose sono cambiate anche se le abitudini sono certa saranno le stesse. Ho passato tante estati in questa casa e ho ricordi indebili, profumi e suoni che ne caratterizzano ogni angolo. L'anima della casa ci accoglierà con un amore profondo, lo so. La nana si divertirà moltissimo tra spiaggia e prato, la pancia ringrazierà del meritato riposo, Mr Rabbit si rilasserà nell'ozio dei ritmi estivi e i nonni saranno un fondamentale e affettuoso aiuto. In ultimo la coniglietta avrà anche lei il suo bel posticino al fresco.


Ma, memore dei mesi estivi sofferti dietro una scrivania e un computer, riunioni affaticate e la difficoltà di concentrarsi mentre guardavo le foto delle mete viaggio programmate, non voglio lasciarvi del tutto soli.
Infatti per voi ho una piccola sorpresa che vi accompagnerà durante le prossime settimane estive. Una rubrica settimanale che vi darà piccoli spunti per le vostre vacanze con o senza i piccoli nanetti.



Avete un pò di pazienza fino a venerdì? Vi aspetto qui con il primo appuntamento! Vi auguro una bellissima giornata!


5 commenti:

  1. Auguro una bellissima estate a tutta la famiglia Rabbit!! Piena di sonnellini all'ombra, tanto riposo, sorrisi e coccole...

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Ti seguivo già su Instagam ed è un piacere trovarti anche qui!
    A questo punto non posso che augurare Buone Vacanze a tutta la famiglia, pancia compresa ^_^
    Paola

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze a te, alla tua pancia e alla tua nanetta!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile