mercoledì 12 febbraio 2014

[GRAPHIC] San Valentino nei toni dell'azzurro

Festeggiare o non festeggiare il 14 febbraio?
Solitamente io sono per la seconda, ma a casa nostra una cosina amorosa non manca mai. Un biglietto nascosto, un sms dolce, una foto durante la giornata...insomma io e Mr Rabbit siamo così.
E ovviamente dal mio quotidiano prendo spunto per piccole idee. Che ne dite di tre bigliettini per tre momenti della giornata più "innamorata" dell'anno? Al risveglio probabilmente con la vostra metà, il pomeriggio forse distanti e poi la sera di nuovo insieme. Potete nascondere un bigliettino sotto la tazzina del caffè o vicino lo spazzolino, un altro fotografarlo e mandarlo tramite cellulare in pausa pranzo e l'ultimo metterlo sul cuscino. Oppure, come ho pensato io, potete appenderli tutti su una mini ghirlanda improvvisata con un semplice spago e whasitape, iniziando da quello della mattina come piccola sorpresa.
Se l'idea vi piace potete scaricarli QUI.

Buon S. Valentino a tutti!

9 commenti:

  1. Il mio amore al pomeriggio...è meravigliosooooo!!! Che brava che sei ;-)
    grazie per il regalino che hai fatto anche a noi...

    RispondiElimina
  2. Altro che Orchid...il colore della primavera 2014 è l'azzurro! Sei sempre avantissimo e non posso far altro che scaricare e decorare...grazie!

    RispondiElimina
  3. Romantici il giusto per non sdolcinare la giornata (sono anch'io per la seconda) :P
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. stampati... sono bellissimiiiii!! io sembro una matta.. tra te, la frilly , giochidicarta e bluebellsdesign... alla mattina sembro matta.. con la scusa che mi bevo il caffè mentre leggo i vostri blog, arrivo alle 9 che ho gli occhi fuori dalle orbite e le mani che tremano... si potrà? però ne vale la penaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi aggrego al commento di Mariangela :) sembro matta anche io! Adoro ritagliarmi un po' di tempo (moltissimo..) per leggere blog creativi e rifarmi gli occhi con le vostre meravigliose creazioni!
    Grazie mille per il regalo,
    stampati e attaccati sul frigo, vediamo se mio marito se ne accorgerò domani mattina :)
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Anche noi siamo soliti non festeggiare ma è impossibile resistere a questi tuoi biglietti! Li stampo subitissimo!!
    Grazie!

    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile